Il Wordcamp 2009 è uno degli appuntamenti più importanti e ricchi di contenuti dell’anno e consiglio a chiunque si trovi dalle parti di Milano il 22 e 23 Maggio di farci un salto.
Durante questi due giorni si parlerà in prevalenza di Blog, WordPress (un software che serve a creare e gestire blog) di comunicazione, di sicurezza e di molti altri temi.
Io ci sarò venerdì 22 e farò un breve speach su… beh forse è meglio che prepari qualcosa da dire :-)
Se qualcuno è interessato, ci vediamo la!
“Speach”… hahahah. Ma come cavolo parli? ;-)
Ma mi hanno detto che per fare il figo si dice così!
Ormai dire “faccio un intervento” è da perdente :-)
Ci sarò di sicuro. Le molotov le trovo là o le devo portare da casa?
:-D Le trovi la amico!
Da qui devi portare solo la carta di credito per poter akusistare il badge che te le farà prendere al banco delle bombe.
è un convegno per fankazzisti, io Speacho alle 13:20 sul tema: “youtube o youporn? chi ha gli amatoriali migliori? le difficili scelte 2.0”
Allora vengo davvero. In tutti i sensi…
Ho dei lettori che sono dei geni, è innegabile. Spero che i Guru del Web non passino su questo post in questi giorni altrimenti lo speach lo vado a fare al manicomio!
Perchè, che differenza c’è tra Wordcamp 2009 e un manicomio?
Io farò uno speacho (e qui ci metto anche “massivo”, che ci sta bene) sul come generare athentication cookie in maniera da impersonare altri utenti di un blog WordPress… insomma una roba del tipo “wordpress_”.cookiehash=username.”|”.expiry.”|”.mac in modo che chiunque possa diventare chiunque in un blog WordPress. In questo modo la piattaforma sarà ritenuta inaffidabile, cadrà nell’oblio, non la utilizzerà più nessuno e potrò finalmente tornare ai miei siti porno preferiti!
Altro che speach! Io farei un bruch seguito da un launch, prima però non mi esimerei da un check!! Forte l’exploit del Doktor lo provo appena posso su questo blog!! bzzzzz
Io pensavo (speravo) di fare un brunch… almeno se magna!
Hai ragione Rudy. Oggi bisogna essere vincenti. Però sentiamoci il giorno dopo per un check ;-)
Si vede che hai “passion” …