Mi sono trovato a ripensare al week end appena passato: è stato davvero insolito….. almeno per quello che riguarda le mie abitudini negli ultimi anni.
Un po la primavera e questo clima mite, un po gli amici giusti nella serata giusta, un po la voglia di fare qualcosa “in più” del solito, sta di fatto che siamo andati in centro ad ora di aperitivo (io e la mia signora) ed è scattata la cena in compagnia, seduti all’aperto ai piedi del nostro bellissimo castello, con un qualche bicchiere di vino bianco frizzante davanti che fa tanto estate.
Poi è stato il momento di quello che oggi chiamano uno “street bar”….. un bar in strada insomma. Fino alle tre e mezza. A quel punto ci siamo guardati in faccia ed abbiamo pensato…. FACCIAMO TRENTUNO! E siamo andati a ballare….. fino alle cinque.
Come si fa ad andare a letto senza mangiare? Quindi eccoci in un noto bar di Ferrara aperto tutta la notte a fare colazione. Quindi a letto.
Il giorno dopo, non contento, ho avuto un potentissimo LAN Party! La sera della domenica, alle 22,30, mi sono addormentato come un frugoletto mentre tentavo di guardare Report su Rai 3.
Tutto questo a 34 anni….. sono ancora sulla cresta dell’onda :-)
Non so il perchè ma ci sono delle volte in cui si ha voglia di stare un po sopra le righe, di esagerare un po: come un cavallo ha bisogno ogni tanto di “sgroppare” anche noi abbiamo la necessità di fare una corsa per scioglierci un po i muscoli.
Ed è giusto assecondare questo bisogno, altrimenti si rischia l’ atrofia ;-)
non so se è per non voler esagerare……….. visto la tua modestia, oppure se ti sentivi un cesso dire che in realtà il tuo week end all’insegna del stare sopra e righe è iniziato in reltà venerdì :-)
hehehe….ma il venerdì è stato uno standard ;-)
ma smettila, che oramio non hai piu’ l’eta’!!! Ciao super Rudy … ceffo!!!
non è per dire signorinella ma….c’eri pure tu! :-D