Io ho sempre detto che Twitter è il futuro, quelli che mi conoscono lo sanno. Ma è il momento di cambiare la frase: Twitter non è il futuro ma è il presente.
Anche se in Italia non è ancora molto conosciuto, in USA è già un incredibile fenomento di costume che riguarda milioni di persone e che va anche molto di moda tra i VIP, i quali considerano molto cool spogliarsi “in condivisione” su Twitter.
Immagini di nudo, immagini private e sexy. A volte per noia, a volte per creare scandalo o semplicemente per auto promozione. Un po’ perché è chic, un po’ perchè tutti lo amano, soprattutto le star. Purché sia Twitter!
“Milioni di utenti ci passano ore per raccontare al mondo, agli amici o perfetti sconosciuti i segreti più nascosti della loro vita. E gli attori, i cantanti e le modelle hanno finalmente trovato l’anello mancante che li lega ai fan. In tempo reale, 24 ore su 24. E come una sorta di gioco al rialzo viene postato di tutto. Ciò che va per la maggiore? Naturalmente il nudo. Meglio ancora se non ritoccato, improvvisato, insomma: foto scattate tra le quattro mura di casa.”
Ha cominciato Ashton Kutcher, il marito di Demi Moore e poi Miley Cyrus, alias Hannah Montana, Lenny Kravitz, Lance Armstrong e via via tutti gli altri.
Penso che la prossima settimana proverò pure io: ho notato che le foto che faccio al cielo di viale Krasnodar a Ferrara la mattina quando mi sveglio, non sono molto apprezzate… da domani Rudy nudo!
Noo! Fino a domani devo aspettare! :)
Eh mi sa che ti tocca, perchè stasera, alla sagtra della piadina, non faccia uno sgarro e mi fotografi all’interno del bagno chimico :-)
Tu non lo sai, ma appena andrai alla chimica io sarò lì per scattare foto compromettenti. E per nutrirmi di piadina, naturalmente. Non penso farò le cose contemporaneamente.
@ Rudy Bandiera:
i fotografi de el pais già stanno in zona…occhio !
Non sono così interessante… non ancora ;-)
Non vedo l’ora di vederti nudo! Perche’ non pubblichi un video nel quale passeggi per il corridoio di casa tua in mutande, diretto verso il bagno??? Noi due sappiamo quanto sei attraente!!!!
@ aglescia:
cazzo che idea… credo lo farò.
Qualcuno una volta mi disse, e sono certo che questo qualcuno leggerà questo commento: “bisogna coprirsi di ridicolo, ma con stile”.
Grazie Agle per la dritta :-)
@ Rudy Bandiera:
Figurati….sempre a tua disposizione!