Beh certamente si rompe un tabù: già il fatto di candidare nelle proprie liste un transessuale è una cosa complessa e che smuove le coscienze (anche se io non capisco il perchè essendo cittadini come gli altri) ma che il transessuale in oggetto si candidi con la coalizione di destra, è quantomeno curioso.
Cioè, se è vero che il maschilismo, il machismo e il razzismo sessuale è presente in ogni fazione politica, è anche vero che, almeno ideologicamente, la sinistra è decisamente, storicamente ed oggettivamente molto più tollerante con le diversità, siano esse di origine sociale, sessuale o razziale.
Che poi a sinistra ci siano dei radical chic molto più snob che in qualunque altra fazione politica, credo non sia in discussione come credo non lo sia il livello di tolleranza sessuale proposto alla sinistra e dalla destra.
Cioè, fate un enorme sforzo di fantasia ed immaginate Borghezio: lo so che è fatica ma provateci per un attimo.
Bene, adesso immaginate che cosa potrebbe pensare di Martina e del fatto che si candidi nel partito -coalizione- della quale fa parte anche lui.
Allo stesso modo provate a pensare cosa potrebbero dire Gasparri o La Russa che, per quanto simpatici (La Russa) non si può dire che brillino per tolleranza ed elasticità mentale.
Insomma, di fatto, secondo me essere transessuale oggi e candidarsi tra le fila del PDL è del tutto innaturale.
Forse tra dieci anni le cose saranno diverse ma oggi è così.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Decisamente si….!!!!!! Poi staremmo a vedere..sa mai che si apra una nuova era!!!!
Guarda, condivido tutto quello che hai detto, ma non ti azzardare mai più a dire di pensare a Borghezio ! Mi vuoi rovinare il weekend?
Eh lo so ma era solo per riuscire a circostanziare il ragionamento! :-D
Bene, mi stava venendo un coccolone… che già solo sapere che esiste un essere così è troppo per i miei poveri neuroni
No ma dai, non esiste! Scusa ma ti pare che possa esistere? é’ un personaggio di fantasia come l’Orco, l’uomo nero o Homer Simpson
ah, ecco, il babau! Mi tranquillizzi, che io son buonina e da me l’uomo nero non viene
NON SONO D’ACCORDO CHE UN RICCHIONE FACCIA PARTE DEL PDL.
PERSONE COME BORGHEZIO DOVREBBERO ESSERE REPLICATE, PERCHE’ E’ UN SANTO.
CREDO CHE LE DONNE DOVREBBE AVERE UN RUOLO RIDIMENSIONATO NELLA SOCIETA’ PERCHE’ LA LORO VERA OCCUPAZIONE E’ ACCUDIRE LA CASA E LA FAMIGLIA.
NON CI SAREBBERO TANTI PROBLEMI SE LE DONNE STESSERO AL LORO POSTO.
Allora Elvo z: o hai un senso dell’umorismo straordinario e mi cavo il cappello, o sei un Troll e mi ricavo il cappello, o mi sa che non hai capito nulla di come va il mondo.
Di queste 3 una è certamente vera.
Ridimensionato? Cioè a lavare i calzini e stirare camicie?
Ma non sarebbe ridimensionato, sarebbe il ruolo che spetta loro!
Sei un uomo stupendo
Ammodernatevi il il C… è la F… del futuro…
VEDA RUDY, MI SOLO PIACERE NON PENSARLA COME LEI, ANZI PURTROPPO SO COME VA IL MONDO E SO ANCHE CHI SONO COLORO CHE LO STANNO ROVINANDO
PURTROPPO DA VOI MODERNISTI LA DONNA E’ VISTA SOLO DALLA VITA IN GIU’ VERO ORSETTO LAVORATORE O FORSE MEGLIO ORSETTO CHE SI FA I FATTI SUOI E VIENE PAGATO PER NON LAVORARE
Chi sei Brunetta? Pussa via
Vede Elvo, anch’io francamente sono felicissimo di non pensarla come lei, ma mi fa molto piacere che lei esprima i suoi interessanti contenuti all’interno di questo blog che, per sua stessa natura, è aperto a tutti.
Per quello che riguarda Orsetto sono d’accordo con lei: è pagato per non lavorare ed è una vergogna per l’umanità tutta.
Postilla: io della donna riesco a guardare solo all’altezza dello sterno.
Il resto non conta o quantomeno, non m’interessa
buona domenica ci risentiamo lunedi’
Buon fine settimana a lei.
adesso oltre a Borghezio ho un altro incubo, me tapina
C’è da precisare che da oggi anche il PdL ha un gruppo laico, liberista e libertario al suo interno: LIBERTIAMO. Un gruppo composto da liberali e radicali di centro destra, contrari alla linea keynesiana mainstream di Tremonti sull’economia e di Marcello Pera sull’etica, ma consapevoli del fatto che a sinistra è molto peggio.
http://www.libertiamo.it
Non c’entra assolutamente nulla con il post ma facciamo passare sta pubblicità…
Caro elvo, tu sai tutto, sai come girano le cose, ed è per questo che andando avanti i trans voteranno per il pdl. Anche i trans sanno far girare le cose. Ciao belli