Come ogni anno circa in questo periodo, anche questa volta non ho mancato l’ appuntamento con il mio aggiornamento dell’ amato PC.
Ho venduto il portatile e mi sono “fatto” il computer nuovo: una bella macchina, potente e performante, che mi permette di tornare a giocare.
Subito mi sono fatto consigliare ed ho letto in giro andando alla ricerca di un video game che attirasse la mia attenzione: qualcosa nel quale si debba sparare a tutto quello che si muove :-)
Tutto questo accade in concomitanza del ponte del 25 aprile. L’ azienda nella quale lavoro ha chiuso dalla domenica al mercoledì ed io mi sono trovato da solo in casa (la mia compagna lavora) in ferie e con un gioco bellissimo sul computer nuovo….. l’ apoteosi della goduria!
Il game in questione si chiama S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl.
Un delirio di sparatorie ambientato in una zona radioattiva e malsana occupata da mutanti di ogni genere, mercenari scellerati e mostri dotati di poteri telepatici….. un posto in cui sparare a tutto o morire.
Ora, ieri pomeriggio mi sono trovato a giocarci seriamente e, non riuscendo più a staccarmi dal monitor, ho passato quattro ore di delirio ludico.
Sembra che tutto questo abbia destato gli effetti “collaterali” che mi aspettavo: questa notte ho sognato di giocare e di sparare e di correre e di spaventarmi di fronte a delle creatura inimmaginabili!
Ma non è stato come essere nel gioco: ho sognato semplicemente di giocare….. non so se il mio cervello abbia gradito oppure no, ma sta di fatto che ho passato una giornata ed una nottata davvero divertenti!
Oggi ho deciso che cambierò registro: amici, aria aperta, sole e vita sociale: si perchè non vorrei che il mio cervello se ne avesse a male e cominciasse a farmi dei brutti scherzi ;-)
hahaha e tardi ci dovevi pensare prima, caro amico mio :-)
ormai, caro lele, è rimasto poco da salvare ;-)
Mio caro Rudy/ceffo, il tuo cervello se ne gia’ avuto a male, anzi …. e’ andato da male!!!!!
p.s. ricordati che a giocare troppo con i video games, ti diventa il “pistolino” piccolo!!!!
heheh…il “diventa” espresso per quello che riguarda il futuro, indica che adesso non lo è….ed è qui che ti sbagli! :-)