Questa mattina come al solito sono arrivato pochi minuti delle 9 nel parcheggio del posto in cui lavoro. Appena arrivato adocchio un posto vicino al portone e mi ci fiondo tagliando il parcheggio in maniera trasversale… grosso errore.
Un tipo arriva dalla mia destra con assoluta e completa precedenza su di me ed io non lo vedo: per fortuna gli taglio solo la strada e non ci sfioriamo nemmeno. Gli chiedo scusa guardandolo dallo specchietto, parcheggio la macchina e mi metto a fare due chiacchiere con i colleghi… arriva anche lui.
Faccio notare una cosa: nessuno dei due faceva più di 10 chilometri l’ora, quindi il rischio mortale non è mai esistito.
Appena mi è davanti mi dice “ti è andata bene che non è successo niente, altrimenti mi toccava farti il culo“, io lo guardo perplesso e gli dico “beh va beh… comunque hai ragione. Ti chiedo scusa non ti avevo visto”.
Lui ribatte di nuovo, è molto incazzato: “ti è andata bene perchè sennò ti mandavo anche all’ospedale”.
Poi dice la frase cardine di tutto il dialogo: “si perchè voi ve lo meritate” ed io gli dico “ma voi chi? Cioè noi che siamo qui? Tutti in senso assoluto”.
Alla fine di tutto è lui che, dopo avermi fatto capire che mi ha graziato, mi dice “c’è della gente strana al mondo…”.
Rimarrò con questo grande dubbio per tutta la vita: con “voi ve lo meritate” a chi si riferiva? Cioè a quale gruppo di appartenenza mi ha abbinato? Ai pirati della strada? Ai giovani drogato ed ubriachi? Non lo saprò mai e questa cosa turberà per sempre i miei pensieri.
Chissà questo signore con chi passerà il Natale: per me da solo.
gli stanno sui coglioni i pedali come tè ……..
e sicuramente a Natale se ne tromba uno.
ma come i pedali?
ma non ho fatto niente ed ero sorridente e sbarbato e profumato e ben lavato….
forse è per questo?
MA cosa cazzo deve fare uno?
hahaha
Ha visto che sei GAY, come al solito… non farci caso la società dal 2012 migliorerà sensibilmente.
E che non ha visto che in mano avevi la targa di latta di “Rudybandiera.com”: altrimento sbroccava del tutto! Scenetta che ha dato un senso all’inizio settimana! :-D
ah è vero! la targa donatami da orsetto lavatore con sopra inciso “RudyBandiera.com”
cazzo se vedeva quella si che sbroccava hahaha
VOI giovani ubriachi drogati e bastardi con la clio nera, questo voleva dire. Tu proprio non sai leggere tra le righe.
Voi invasori RUMENI dovete rimanere al vostro posto, a casa vostra. ciao belli
Se posso suggerire in un caso simile bisogna attaccare per primi, ovviamente solo a parole evitando di alzare le mani ma usando un tono fermo e deciso: questi personaggi chiusi nelle loro macchinine che pensano di poterci spaventare con le piccole parole futili di cui non conoscono nemmeno il reale significato, beh questi qui bisogna tenerli al guinzaglio corto e infatti è meglio non dire che “ti dispiace” e “è colpa tua” perchè sti cretini si montano solo la testa (vuota) che portano a spasso ogni giorno andando al lavoro :)
Oppure attuare il piano B del silenzio, totale silenzio e indifferenza funziona sempre
…quando ti dico della “luger”, ora sai cosa patisco in galleria alla coop…
Che macchina aveva lui e che macchina avevi tu?
Come era vestito lui e come eri vestito tu?
Che meravigliosa occasione perduta per una rissa…
già, ne avrei potute prendere un treno in effetti… forse è stato meglio così ;-)
comunque Luigi, non so quanto sia interessante ma io ho una clio del 96 e lui aveva una peugeot 206.
l’abbigliamento non lo ricordo onestamente….
MA che deficente :°D
“Quelli come voi”… gli informatici? :°D
Con chi passerà il natale? “Con quelli come lui” :) E i “botti” non devono neanche comperarli a capodanno
Racconto la mia versione, visto che (a fianco di Rudy) ho preso le stesse insolenze: Rudy arriva nel parcheggio con la mitica clio e guarda me e l’altro nostro collega con aria spavalda e sorriso stampato (manco fossimo stati due belle figone)… taglia trasversalmente il parcheggio per infilare la supercar nel posto addocchiato vicino a noi che stavamo sul marciapiede… a questo punto succede il fattaccio e il “tipo” inchioda il pegeout per fare passare Rudy senza precedenza…. il resto lo conoscete… ma credo che se avesse continuato ancora 1 minuto, si sarebbe trovato in una pioggia di schiaffoni…. altro che informatici!!
Non credo ad una sola parola, l’espressione: “si perché voi ve lo meritate” è sintomatica del fatto che ha visto un ritrovo Gay (c’era Rudy, perché non pensarlo)
Rudy ….. non ci credono!! Te lo dicessi io che l’avrebbi fotografato… ma tu non volessi…. Ora passiamo tutti per amanti dell’okkio marrone!!! (ps: riportami il mio reggiseno che ti ho prestato ieri…. screanzata!) ;-)
hahaha!!
quoto tutto: reggiseno, pioggia di schiaffoni, ritrovo gay… ammetto tutto!!