Molto brevemente il sistema funziona così: ogni parlamentare possiede un tesserino elettronico, il quale contiene le impronte digitali del parlamentare medesimo.
Per poter votare in aula, il suddetto dipendente statale, dovrà usare per forza il “bancomat” personale in maniera da scongiurare le ripugnanti scene dei “pianisti“, quei deputati senza moralità ne dignità alcuna, che votavano anche per i deputati vicini e assenti.
Fin qui tutto bene: “Il nuovo sistema anti-pianisti che entrerà in vigore la prossima settimana è stato sperimentato a Montecitorio da una cinquantina di giornalisti. Al termine della seduta, lo stesso presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini, si è recato negli uffici per ritirare il nuovo tesserino e farsi rilevare le minuzie delle sue impronte digitali che gli consentiranno di votare con il nuovo meccanismo”
Ma in tutto questa storia c’è un neo, o meglio ce ne sono 19. Cioè ci sono 19 onorevoli che si rifiutano di usare il suddetto sistema. Di fatto, sono obiettori di coscienza.
Non credo ci sia molto da dire, per essere obiettori di coscienza si deve avere una coscienza.
Signori, vergognatevi.
Ma io dico, non era sufficiente fare un sistema per cui per votare ci vogliono due mani? Tipo due pulsanti, uno da azionare con la mano destra e uno con la mano sinistra… Troppo facile eh?
nono, ci vogliono le impronte digitali altrimenti riuscirebbero a trovare un modo anche per votare con 4 mani :) poi che ci siano 19 “personaggi” che s’impuntano su quest’innovazione sono pure pochi :P
Ma che se ne vadano a casa…obiettori e non…..!!!!!!
ma infatti Nico, se mettessero un sistema per votare con due mani voterebbero semp0licemente con due mani!
ricorda che stiamo parlando di personcine abituate e ladrare :-)
Mo t’an g’à rasòn.
Chi ruba in parlamento(perchè i pianisti RUBANO) viene mandato in miniera nel sulcis, per 82 anni. Semplice, fuori carbone dentro pane, niente carbone niente pane(ag fag far il tlarin in dal cul) Gli farei fare le ragnatele nel culo. Ciao belli
Dimenticavo, chi non sta’ alle regole fuori dal parlamento per sempre, a 0 euro. Ho tanta rabbia dentro di me, gli vorrei fare del male. No Nico, troppo bello essere ammazzati, bisognerebbe fargli del male, TANTO TANTO TANTO.Ciao belli