Internet è fico perchè fornisce sempre nuovi argomenti di riflessione.
C’è davvero di tutto: da quelli che inventano sette e nuove religioni a quelli che negano l’Olocausto….c’è quello che non si pensa nemmeno esistere.
Adesso, a questo indirizzo, c’è qualcuno che si è inventato un nuovo esperimento collettivo: in pratica si chiede agli utenti che vogliono partecipare, di spegnere il computer tutti nello stesso momento e mantenerlo spento per le successive 24 ore.
Si sostiene che la vita senza PC, per molta gente, è diventata insostenibile e che, per dimostrare che è possibile farlo, si deve spegnere e farne a meno per un pò.
Ora: secondo me è una cazzata nel senso che sarebbe come dire:”provate a spegnere le luci di casa e non accendetele per 24 ore per vedere che si può fare”, ma visto in un’ottica divertente è una prova simpatica.
Io non aderirò ma è giusto che chi vuole possa partecipare all’esperimento.
Buon shutdown :-)
chiedo scusa all’amico che lancia l’idea, ma io no aderisco. non sono uno sballato del pc, mi piace moltissimo e garantisco che non lo uso piu’ di 1 ora. a che pro lo devo spegnere, risparmio energetico,usura pc, rimproveri moglie(per chi è sposato) chi è ammalato,continuera’ nelle sue 15 ore al giorno di nevrosi, ed io saro’ senza giochino. ciao belli