Qualcuno ieri sera ha visto San remo? Io, per fortuna no.
Ma, quando siamo andati a letto io e la signora, relativamente presto tra l’altro, facendo un giro sulla nostra brillante TV di Stato, e ci siamo imbattuti nella… Tatangelo!
Con tanti artisti (artisti?) che potevamo incrociare, ci siamo incastrati in quella che forse si discosta di più di tutti dall’idea dell’artista che mi sono fatto.
Ha una discreta voce ed è straordinariamente bella: Tutto qua. La canzone è musicalmente uno strazio, il testo è di un patetico imbarazzante ed il tentativo di toccare un argomento “proibito” è del tutto fuori luogo in un contesto bacchettone e superato come San Remo.
Da una che si fa … che fa l’amore con Gigi D’Alessio faccio fatica ad accettare suggerimenti morali…
Ieri sera su La 7 c’era il Marchese Onofrio Del Grillo.
“io so’ io e voi nun siete un cazzo….”
l’ho visto pure io:” io vado di la a cambiarmi e tu vai a fare in culo. ladro tu, tu padre e tu nonno”. era un grande…
Il massimo è stato il discorso con il prete brigante. Ma c’è il festival? Ciao belli
Ho visto per sbaglio, mentre facevo zapping prima di andare a letto lo “schec” con il figlio di Uizzi… come si chiama… vabbè quello li!
Imbarazzante!
Siamo rimasti alla televisione anni ’60: un teatrino da parrocchia organizzato con l’invitato illustre che fa finta di conoscere una canzone del 1911 napoletana e Pippobbaudo al pianoforte…
Urendo!
Però mi ha conciliato il sonno…
non tutto il male viene per nuocere amico mio. anche sanremo ha una sua utilità sociale: concilia il sonno a milioni di persone. peccato che lo paghiamo con il nostro canone OBBLIGATORIO…
io ho deciso di guardarlo stassera, tutto tutto fino alla fine ;)… come dite? Stassera non c’è? Peccato!Era l’unica sera che mi andava di guardarlo
ti è andata di lusso :-D