Ormai credo di aver perso completamente il senno: ho creato la pagina di RudyBandiera.con su Facebook, come se fossi un divo di Hollywood.
Ma non solo ho fatto una pagina, ma l’ho fatta come personaggio pubblico, manco fossi Bruce Willis!
Mi dovete scusare ma il fatto di avere un blog letto un bel pochino ed avere delle soddisfazioni grazie al suddetto blog, ti fa provare una sensazione come di ebrezza… una sorta di ubriacatura a causa della quale si perde di vista la realtà e si fa una pagina su FacciaLibro :-)
Bene, adesso che mi sono sputtanato un bel pochino, diventate “Fan” altrimenti mi frustro e scrivo un sacco di cazzate!
Grazie a tutti.
ahahahahahah! un uomo un mito! ora il tuo prossimo giochino sarà scoprire che hai piu fan di questo e di quel personaggio davvero pubblico?
Attendo la classifica aggiornata ogni sabato!
ma si dai lo sai che sono un terribile egocentrico!
comunque il mio obiettivo rimane sempre pannella…se batto lui sono apposto :-)
Ora che sei una celebrità, aspetterò con ansia le date del tuo tour internazionale, ove ti esibirai con Sting che ti farà da support band ;-)
un realtà stavo pensando di fare riunire i pink floyd… ci devo riflettere :-)
Chissà quali sonorità usciranno fuori da “The great gig in the sky” con la parte cantata da Clare Torry sostituita da potenti rutti dodecafonici.
ma per Gig si intende il robot d’acciaio?
“Il grande robot d’acciaio nel cielo” giusto Dok?
Si, però l’ultima volta mi hai fatto lo scherzo di non lanciarmi i componenti e tutti i presenti mi prendevano in giro chiamandomi “capoccione”.
mmmh, sei entrato anche tu nel tunnel dei “famosi” attento a quello che potresti diventare eh :)
Gia’ fatto…!!!! Come mancare?!?!?
Beh, se pure la bella Aglescia (che saluto con affetto ricordandole manicaretti Capitolini) ha deciso di fare parte del “club”, ho una ragione in più per sentirmi figo ;-)
beh dai ragazzi, la pagina su facebook è terribilmente cool… e vedere aglescia e il d0k che flirtano tra i commenti, mi rende un uomo felice!
Caro Dok…non mi sono assolutamente dimenticata dei manicaretti Capitolini che mi hai promesso…non ti preoccupare…sono come una tassa…appena vengo dalle tue parti non mancherò!!!!!