Finalmente una buona notizia, che se avrà conferma anche da fonti ufficiali, sarà veramente qualcosa per cui tirare un sospiro di sollievo: “Esulta il web alla notizia della cancellazione della parte su Internet dal ddl sull’editoria di Ricardo Franco Levi che avrebbe obbligato molti blog e siti a iscriversi al Registro degli operatori di comunicazione, con la possibilità di essere perseguiti per i reati a mezzo stampa”. lastampa.it
Un barlume democratico in un mondo in cui la democrazia sembra stare perdendo colpi.
Non illudiamoci, non mollano, ma stanno cercando il modo peggiore per oscurarci. Non sono stupidi, e purtroppo hanno capito che il futuro è in una tastiera. Ciao belli, tenete duro e fate kasino.
Sinceramentenon mi sembra una buona notizia, se lo avessero cancellato allora si, coem successe col precedente governo semplicemente lo hanno rnviato e lo riproporranno quando noi italiani saremo distratti da altre cose.
Il decreto è una vergogna totale, ma questo l’abbiamo voluto noi italiani, i politici hanno capito di che pasta siamo fatti e per questo ci prendono in giro come vogliono.