È l’orgoglio che ti blocca il cervello e te lo mette nel culo. Mettiglielo tu nel culo. L’orgoglio fa solo male. Non aiuta, mai! Supera certe cagate. (Marsellus Wallace a Butch Coolidge)
È l’orgoglio che ti blocca il cervello e te lo mette nel culo. Mettiglielo tu nel culo. L’orgoglio fa solo male. Non aiuta, mai! Supera certe cagate. (Marsellus Wallace a Butch Coolidge)
Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)
Ma scusa un attimo Rudy, non riesci a scrivere una cosa senza mettere delle volgarità?
Poi dopo ci chiediamo il perchè i nostri figli hanno un linguaggio violento: basta fare un giro su un blog come questo per perdere la fiducia in Dio e per imparare a parlare male.
Ciao Roger e ben tornato con il tuo carico di allegria, felicità e soprattutto conoscenza filmica.
Non ti sarà di certo sfuggito che quella che ho fatto è stata una citazione di un film che è stato viso da milioni e milioni di persone e che io trovo geniale.
La mia colpa è stata quella di citare… è una colpa?
Poi, detto tra noi, trovo che le parolacce, quando non offensive, siano anche divertenti.
Per ciò che concerne dio, beh lasciamo stare. Ti ho già detto che secondo me non esiste, ed è inutile che tu continui a menarla con sta storia ;-)
Ma Ezechiele 25:17? :-)
Ezechiele 25.17: “il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
BUUM BUUM BUUM!!
:-D
Da cinefilo accanito quale io sono, ti dico una cosa che ti lascerà senza fiato: il vero Ezechiele 25:17 (almeno nella versione Italiana) non è quello… il passo è stato modificato per rispondere alle esigenze dei tempi di doppiaggio. Ma a me piace così ;-)
AAAAHHHH!!!!!
Non importa ciò che è ma importa ciò che sembra ;-)
Giusto… non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello (come diceva il Sano Gesualdo Frassica in “Quelli della notte”) :-)