Beh, questa operazione nostalgia che in questi giorni è passata sul Postalmarket e che tempo fa è passata sui BigBabol, oggi si sofferma sulle pubblicità più belle mai apparse sui giornali.
Poco da commentare: occhiali a raggi X, scimmie di mare, micro macchina fotografica e orologio sub sono straordinarie occasioni per tutti i giovani!
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Siii mi ricordo… da morir dal ridere!!
Vorrei tanto conoscere un acquirente degli occhiali.
Lov
Tutto qua? Ecco come rendere mediocre e banale quello che sarebbe potuto essere un altisonante post – ma cosa dico: sarebbe stato “il post perfetto” – circa gli incredibili quanto assurdi prodotti della compianta Same-Govj, che nel catalogo delle “straordinarie occasioni” – oltre alle citate “Scimmie di Mare” (l’inserto pubblicitario citava testualmente “Possono perfino essere ammaestrate”) – annoverava mirabilie quali la “calcolatrice da taschino più piccola del mondo” (il boom della Fiera di Milano), la “penna a gas” (neutralizza aggressori, animali e blogger fino a 3 metri di distanza), lo “spyscope secret”, l’orologio antishock e antimagnetico “Direct time” (senza lancette, su cui leggere a colpo d’occhio… leggere cosa?), il “Disegnorama” e via discorrendo. Invece poche blande righe circa un’ancor più blanda “operazione nostalgia” per il eccitare i rating SEO. Sulla falsariga di quanto visto fino adesso, sappiamo quindi cosa aspettarci per il futuro: la “palla pazza che strumpallazza” (una palla con un peso all’interno che ne rendeva imprevedibile la traiettoria), il “Going” (giuoco da farsi all’aperto consistente in un oggetto simile ad un pallone da rugby forato al centro nel quale passavano due corde) e il “Dolceforno Herbert” (ci volevano ANNI a cuocere un biscotto con le due lampadine). Solo per citarne alcuni.
@ Erminio Ottone:
grazie caro.