Parlando poco tempo di fa del fatto che la Chiesa si è detta pronta all’ascesa di un Papa nero (inteso come africano ovviamente) mi sono trovato a ricordare, aizzato da alcuni lettori, la profezia di Malachia sul 112esimo Papa e cioè su Petrus Romanus.
Ovviamente si sta parlando di fine del mondo e cazzate simili. Ma andiamo avanti.
La profezia sul 112° papa, Petrus Romanus, presagisce la fine della Chiesa e la distruzione di Roma dopo l’ascesa al soglio pontificio dell’ultimo papa, il quale sarebbe, secondo la profezia (guarda caso) quello che viene dopo Joseph Ratzinger (AKA Benedetto XVI).
Quindi abbiamo un bel pochino da preoccuparci per i prossimi anni visto che Malachia e Nostradamus hanno detto che moriremo molto a breve, che i Maya dicono che la fine del mondo avverrà il 21 dicembre del 2012, che Obama si rivelerà l’anti Cristo, che il sole inghiottirà la terra, che il CERN genererà un buco nero che ci annienterà tutti e che se non lo farà il CERN ci penserà il black hole presente al centro del nostro universo a spazzarci via tutti.
Insomma, se avete una casa vendetela e divertitevi per quello che vi resta. Ecco.
Ma io non ho capito se questo fatto che si sta avvicinando la fine della Chiesa è una minaccia o una promessa…
per questo millennio abbiamo già avuto Sandro Bondi e Gasparri (io preferivo il Papa nero…)
Inquietante come cosa. Sono preoccupato solamente del CERN che sta generando un buco nero, che per Obama l’anti-Cristo: sinceramente non lo vedo come figura oscura…
Per quanto riguarda la fine della Chiesa e il 21.12.2012, magari può essere la fine di una brutta era e l’inizio di una nuova, magari senza guerre e sciagure. Sarebbe bello, no? Non per forza tutto debba finire per sempre.
La cosa che a me fa impazzire è che non si riesce a vivere senza pensare che il Creato abbia un progetto per noi.
Io dico, cazzo, ma come mai dio, o l’universo, o una quale entità superiori devono avere dei progetti di tale complessità e sofferenza per noi?
Questa nostra presunzione di essere al centro di tutto non la tollero: noi siamo solo cacca, dio non esiste e nel 2012 non succederà nulla.
Questa è la conclusione più semplice e l’esperienza insegna che le soluzioni semplici sono spesso quelle giuste.
Cosa il Cern sta generando un buco nero? avevo capito che i fondi gli servissero per spedire un messaggio nello spazio per far intervenire gli alieni a liberarci di La Russa…
Capirai. A Montecitorio c’è un enorme buco nero che ingoia tutto da anni e non è mai morto nessuno
si, e in una di queste profezie c’era anche scritto che oggi 28 ottobre 2009, dopo un anno di onorato servizio io sarei stata bannata da FB, quindi prestate attenzione alle ammonizioni pervenuteci dai nostri predecessori…sono profondamente turbata
e che cazz! ho appena cambiato macchina!