Credo che quello indicato nel titolo sia l’unica cosa che ancora differenzia gli uomini dalle donne: dopo anni di emancipazioni e lotte, la donna è riuscita ad assorbire tutto quelle che di peggio c’è sempre stato nei maschi diventando un clone del suo ex antagonista.
Si perchè le donne non hanno cercato di emanciparsi attraverso l’evoluzione e il miglioramento di se stesse, ne tanto meno passando per la “bonifica” della razza maschile. No! Hanno preso tutto il peggio degli uomini e l’hanno fatto loro.
Bene, detto questo, credo che anche l’ultimo baluardo che differenziava gli uomini dalle donne, sia crollato, e lo potete vedere cliccando sulla foto.
Ecco il nuovo mondo: donne che credono di essere emancipate ma in realtà sono arroganti come lo eravamo noi, uomini che credono di essere dolci e gentili in realtà sono frustrati come una volta lo erano le donne.
PS: in questi due giorni ho parlato solo “male” delle donne. Non sono misogino, solo che gli eventi accadono per caso, e io di quelli parlo. Quindi signore non prendetevela con me ma con il caos.
C’è una canzone di Vecchioni che spiega bene la situazione, non ricordo il nome, ma diceva”stronza come un uomo”. E’ tutto vero, se non fosse che l’uomo dovrebbe a sua volta tirar fuori gli attributi. Li abbiamo ancora gli attributi? o li tiriamo fuori solo per violentare e picchiare le donne. Ciao belli
Non esistono donne stronze e donne valide. Non esistono uomini stronzi e uomini validi.
Siamo tutti stronzi e tutti validi, uomini e/o donne.
Io però sono un po’ più valido…
Ma scusate… sapevo dell’esistenza di questo aggeggio, ma non la trovo poi così terribile!!
Ma xchè dobbiamo essere costrette ad appoggiare il nostro sederino santo dove hanno spisaciato (orinato!!) cani e porci??
Va beh che io ho le gambe lunghe e questo tipo di problema non mi tocca…
Non vedo l’ora di andare al Renfe, saltare la coda delle fradice e mettermi di schiena nel pisciatoio degli uomini col mio tubo di cartone!!!!
Cara Leila, ed io che sono un guardone vorrei vedere la scena (am pisaria a dos dal ridar) Ciao belli
Ma, Principessa, se ti metti un pannolone puoi anche evitare di stare in coda dietro le fradice!
bravo Nico… digal!
ditemi che state scherzando
ti ringrazio, sono un uomo nuovo mi sn connesso al sito che commercializza l’imbutino.
è stupefacente cosa si vende in italia…
rudy grazie hai reso la mia esistenza migliore…
Lo sapevo che avresti apprezzato