La scorsa settimana la mia compagna, la Principessa Leila, era al MIO computer, io ero dietro di lei su un divanetto con un libro in mano, e d’un tratto si è girata con aria scossa e mi ha detto: “Mi sa che mi hanno fatto pissing su Facebook”.
Io al momento non capisco e dico “Cos’è che ti hanno fatto? Ti hanno fatto pissing su Facebook?“.
Lei “Ma si, sull’account, sul mio account di Facebook! Vedi che mi chiede di riconoscere gli amici e di reinserire la password? Vedi che qua c’è scritto che hanno fatto pissing?”
“Ehm… no Natascia, quello che ti hanno fatto è phishing, non pissing. Se ti avessero fatto pissing mi toccherebbe passare la serata a pulire il tuo account, con uno straccio”.
Lontane, allontanate le donne dai PC!
E che cos’hai contro le donne al computer? Noi donne siamo piene di logica e buon senso sai… L’altro giorno il mio piccì mi ha detto che non riusciva a riconoscere la stampante e allora ho girato il monitor e gliel’ho piazzato proprio davanti. L’ha riconosciuta immediatamente!
@ Cicapui:
HAHA sei una persona straordinaria, dico davvero! Pensa che invece la principessa è andata a prendere uno straccio ed ha pulito il pissing D
Il candore della Principessa è disarmante!!! LOVVVV
Bwaaahahahah… e la mia Lei mi chiede ancora che lavoro faccio.
Matteo Bianconi ha scritto:
anche tutti noi ce lo domandiamo, ma l’importante è che tu faccia qualcosa, disoccupato per strada seresti pericoloso (remembering motosega on Blogfest)
Noi cracker tentiamo di scoprire le password in vari modi , il pissing , bah come termine mi è nuovo… comunque noi cybercriminali abbiamo evoluto il nostro metodo del phishing.
Basta soltanto HTML , PHP, Javascript e voilà…