Siamo in un mondo individualista in cui grazie ai social network e alle relazioni che ne derivano, tutti noi possiamo essere qualcosa di più di quello che avremmo potuto essere 10 anni fa.
Questa cosa si chiama personal branding, e vuol dire, in pratica, fare di se stessi un brand, un marchio, un hub informativo e, volendo, pubblicitario.
Mutuando questo concetto e ragionando sul che cosa fare per rendere possibile quello che ho appena scritto, il mio socio Riccardo “Skande” Scandellari si fa scrittore ed esce con il suo primo libro “Fai di te stesso un brand“.
Il titolo meraviglioso e straordinario è la parte più bella di tutte, ed è mio, quindi i casi sono due: o lo denunzio o vi esorto a comprarlo e a leggerlo e a divorarlo e a rileggerlo e a imparare tutto quello che potete per migliorare e trarre profitto dalla vostra presenza online!
Ricordate: noi siamo quello che condividiamo. Imparare a condividere è il primo passo verso il successo. Ogni cosa che fate può essere fatta meglio, se sapete come farla, quando e come.
Sono fiero, fierissimo di questo libro che dimostra come Skande vi possa traghettare dal semplice condividere al condivide et impera.
Compratelo, o diventerete ciechi.