Un caldo, potente e duraturo orgasmo, che dura… tutta la vita.
Detto così potrebbe anche essere una figata: uno sta proprio bene e gode sempre, senza soluzione di continuità.
Ma provate ad immaginare al lavoro: non deve essere piacevole non riuscire a concentrarsi mentre si è in riunione o mentre si salda un pezzo di ferro, perchè si sta venendo.
Oppure pensiamo all’essere fermati dai vigili: loro che ci fanno la multa per eccesso di velocità e noi che veniamo.
Ora, tutto questo sembra surreale ma in realtà è la vita quotidiana di una donna inglese.
Sarah Carmen, soffre di un disturbo chiamato PSAS (Permanent Sexual Arousal Syndrome), che porta continuamente flussi di sangue agli organi genitali.
La protagonista della nostra storia arriva ad avere 200 orgasmi al giorno: e il bello è che li ha senza pratiche sessuali. “A volte faccio così tanto sesso che mi annoio ma direi che gli uomini con i quali dormo non devono fare grandi sforzi con me, perché raggiungo il piacere molto facilmente”.
L’unica riflessione che mi viene è questa: se questa patologia l’avesse avuta un uomo, sarebbe stata terribilmente più imbarazzante a causa della pseudo incontinenza. Inoltre, il suddetto, avrebbe avuto delle occhiaie terrificanti e sarebbe stato cieco.
Se una donna non ha l’orgasmo, la colpa ricade (dagli anni 60 in poi) sul partner, questo ragionamento è alla base della rivoluzione sessuale che tanto scompiglio ha portato nella sessualità del ventesimo secolo, l’uomo ora si sente analizzato e sottoposto a verifiche costanti.
“Non esistono più gli uomini di una volta” si sente ripetere spesso dalle femmine insoddisfatte della loro relazione o dalla mancanza di essa.
VOGLIO QUELLA DONNA ORA! (porko zio)
““Non esistono più gli uomini di una volta” si sente ripetere spesso dalle femmine insoddisfatte.” giusto! e poi se si torna ad essere quello di una volta si diventa immediatamente insensibili, egocentrici, maschilisti, villani e sessisti.
allora: se sei gentile non sei più l’uomo di una volta, se fai l’uomo di una volta a tiè un aldamar (letamaio).
la verità è che le donne hanno perso la loro identità e di conseguenza l’hanno fatta perdere anche agli uomini.
ho come la sensazione che oggi i commenti saranno bollenti heheh
W l’orgasmo! Le donne di oggi non hanno un’ idea di chi era l’uomo di una volta. Questa l’ho vista con i miei occhi,lui torna dalla campagna sporco stanco incazzato, lei in silenzio arriva con un catino pieno d’acqua, si inginocchia ai suoi piedi, gli toglie le scarpe, le calze e gli lava i piedi, in silenzio senza mai alzare gli occhi, poi asciuga i piedi al bel tomo, il quale per ringraziare gli dice(ad fini ag go fam) ai finito che ho fame? Questi sono gli uomini di una volta. Wl’orgasmo condiviso. ciao belli
I oman ad ‘na volta in gh’è più parchè iè mort tuti!
scusate, ma io so di uomini piuttosto che se la donna non viene (e non finge) la pigliano per frigida, e magari loro non sanno nemmeno cosa sia il clitoride…ma per favore…non generalizziamo figlioli!!!
Rudy, non generalizzare! Dai… Fatti spiegare da Delia…
grazie Nico per il LA: in effetti nessuno stava generalizzando, ma si stava scherzando.
finiscono entrambi con “ando” ma sono due cose molto diverse :-)
Credo che a lungo andare sia un grande problema che sicuramente rovinerà la vita di questa povera ragazza. Ma il solo pensiero mi eccita terribilmente…
Wè che figata…