Ieri sera mi sono sentito con due miei cari amici al telefono: loro in macchina in viva voce ed io in cucina… a preparare una frittata.
Parlando mi hanno detto che il mio blog fa schifo. Per fortuna si riferivano all’aspetto e non ai contenuti, ma comunque hanno detto che fa schifo.
Questi due ragazzi sono persone intelligenti, che io stimo molto ma che non capiscono un cazzo di Internet, o almeno non è il loro lavoro diciamo.
Bene, la riflessione che mi viene è questa: hanno detto così proprio perchè non ci capiscono niente e quindi il loro non è da considerarsi un giudizio attendibile, oppure è da considerarsi attendibile proprio perchè non capendoci molto di Web sono utenti “prototipo”?
Non lo so. Quello che so è che questo blog l’ho fatto io, mi piace ed ho cercato di richiamare, udite udite, i colori del Corriere della Sera. Sono stato attento alla chiarezza più che all’estetica.
Morirò con questo dubbio.
A me piace, ma toglierei solo qualche annuncio di google di troppo …
Non voglio che tu muoia con questo dubbio Rudy…. e se proprio devi morire almeno fallo con un dubbio più serio. Quindi almeno questo togliamocelo: il tuo blog fa schifo :-D
grazie Gianluca, e forse hai ragione. ma se li tolgo poi come faccio a diventare ricco? hehehe. Pam non la ascolto nemmeno: ha la critica pronta di default e allora non vale…anche se lo facessi identico al suo sarebbe brutto lo stesso :-)
A me non dispiaceva. Fino a quando ho letto che hai scimmiottato i colori del Corriere della Sera.
Orribile.
In effetti ci vuole più rosso!
Scherzi a parte, per noi “prototipi” dovrebbe essere più immediato il risalto degli ultimi commenti; la semplice colonnina qua di fianco con gli ultimi commenti è troppo succinta.
E poi un po’ di tette non guasterebbero…
Il Corriere le ha sempre un paio di tettone sulla prima pagina da qualche parte.
hai ragione! quoto in pieno (la parte delle tette)…per il resto ci organizzeremo :-)
+ TETTE
su consiglio di Nico ho aggiunto commenti alla barra in maniera che ci sia una maggiore consapevolezza di chi e come ha commentato.
per le tette mi sto organizzando
da parte mia ti dico che mi piaceva di più prima in versione nero….. snello ed elegante
era più bello, snello ed elegante, è vero.
ma non si leggeva un cazzo :-)
Il tuo blog fa veramente vomitare i morti!!!
Come il tuo scooter nuovo…
mmmm…mi sa che questo “Senza soddisfazione dalla vita” si è sentito ferito nell’orgoglio…