Del matrimonio gay ho parlato tempo fa, in un articolo su FanPage, e dicevo esattamente questo: “Sapete perchè l’Italia forse non è pronta per il matrimonio gay? Non lo è perchè NOI, noi tutti con i nostri atteggiamenti, distruggeremmo i figli di quelle coppie che, senza un contorno bigotto e catto-moralista verrebbero su perfettamente, e diventerebbero uomini e donne migliori, nati nell’amore e nel rispetto.
L’unico motivo per dire no alla famiglia e alle adozioni gay sta fuori dalla famiglia e dalle adozioni gay. L’unico motivo per dire no sta nell’atteggiamento morboso ed infame della nostra antiquata società.”
Torno sull’argomento, con forza, e voglio mostrare questo straordinario video, questo spot che sta facendo discutere l’Australia ma che in Italia non vedremo certamente mai. Condividete et imperate.
Ormai non bastano più neanche le parole per questo paese di m…. in cui viviamo…! E’ che con la parificazione…. poi uno dei due coniugi avrebbe diritto alla pensione di reversibilità….
Il video mandatelo a giovanardi….. !!!
Intanto buone notizia dal Messico e dalla Spagna: nel paese americano una nuova regione approva i matrimoni gay, mentre a Madrid i Popolari forse dovranno desistere dalla loro volontà di abolire le nozze tra persone dello steso sesso!
link