Capita spesso, spessissimo a tutti voi, di sentire notizie sconcertanti o sconvolgenti, così come capita spesso, spessissimo a tutti voi, di sentire notizie delle quali pensate “che cazzata”.
Ecco, la notizia della quale parlo brevemente oggi è tutto questo insieme.
Si tratta di uno studio, uno di quelli dei quali non si poteva fare a meno, secondo il quale “Fissare seni formosi, donne maggiorate, per almeno 10 minuti al giorno allunga la vita (…) Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica”. Lo ha detto l’eminente Karen Weatherby, esperto di invecchiamento e autore dello studio. (fonte)
Bene, la riflessione che mi viene in mente è ovviamente molto semplice: io l’ho sempre saputo.
I seni hanno oggettivamente molte funzionalità, sia biologiche che sociali ed io, ripeto, l’ho sempre sostenuto.
Sono la prima forma di nutrizione dell’essere umano, ergo hanno un significato fisico-psicologico-sociale di straordinaria importanza.
Sono follemente eccitanti, dal punto di vista sessuale. E quindi hanno un un significato sociale-antropologico-gossiparo di straordinaria importanza.
Sono evidenti, molto più di tutti gli altri caratteri sessuali, primari o secondari che siano.
Le tette sono belle, piacciono a tutti, a chi più chi meno. Ovvio che guardarle allunga la vita, c’era bisogno di uno studio di Weatherby per certificarlo? Guardare la roba bella allunga la vita. E’ un fatto.
Le forme sono La Vita. La mia board delle #magnifiche su Pinterest sta li a dimostrarlo.
Di seguito la vostra cura giornaliera.
perché tu ci vuoi bene e ci tieni alla nostra salute!
@ ferocesalatino:
eccerto!