Non è un caso di rigor mortis e nemmeno di colpo apoplettico: si tratta semplicemente della nuova follia targata Internet, della quale hanno già parlato quotidiani e blog.
In pratica si tratta farsi fotografare, singolarmente o in gruppo, a faccia in giù con le mani aderenti al corpo, nei luoghi più improbabili e strani, ancora meglio se nella foto sono coinvolte altre persone esterne.
Il luogo deve essere possibilmente pubblico e decisamente strano.
Ora, io lo so benissimo che molta gente dirà che è una cazzata, che non serve a niente, che non ha alcun senso e che solo un idiota può essere interessato da una cosa simile, ma io invece la trovo essere una pensata geniale.
Amo, amo in maniera incondizionata le cose semplici (non banali) di facile realizzazione ed accessibili a tutti.
A me il “Lying Down Game” piace moltissimo ed ovviamente non potevo esimermi dal farmi fotografare come un matto, a faccia in giù, sull’asfalto, di fianco ad una statale e di fronte ad una mini chiesetta!
Fa impressione…!!! Come fai a trovarlo bello??? Mi sembra un cadavere! Brutto brutto!!!!!!
SCUSA, chi si è prestato a farti la foto?
@ aglescia:
Mo dai! Hai un senso dell’umorismo di un cane :-D
@ davide licordari:
il mio amico Lele… che mi vuole bene e mi asseconda :-)
sei la fine del mondo.
@ searching:
Grazie carissima, grazie mille. Mi sono sentito molto umiliato quando è uscito un signore a gettare la spazzatura e mi ha trovato li…
Vi faccio per altro notare che mentre ero sdraiato cal suolo come un coglione, è passato un signora a gettare la spazzatura… meglio che non vi dica come mi ha guardato…
ma loro hanno fatto bene a guardarti così, eh! :P
Hai perso un’occasione Rudy. Il laying down vale molto di più se accanto a te c’è qualcuno col sacco dell’immondizia in mano :D
Pensate come hanno guardato me sul tetto di casa mentre facevo le mie foto Lying Down e mentre facevo anche il video!
Qualcuno mi ha anche fotografato con il cellulare.. :-)
Sogliola alla Bandiera. Cuocere il cervello con abbondanti ore di viaggio in scooter nelle ore di punta, preparare una riduzione di Web Culture e affettare la Demenza q.b.
Servire ancora caldo su suolo consacrato per esaltarne le qualità. Convincere Don Abbondio di passaggio che questa ricetta non s’ha da fare.
@ Andrea Giuseppe Capanna:
Mi mancavi, mi mancavi da matti. Non stare mai più via così tanto ok? Ekkekkazzo.
@ Rudy Bandiera: non faccio in tempo ad allontanarmi un attimo che subito fai il cadavere per farmi capire che senza di me la tua vita non ha senso. Come capisco i sottotesti io.
Rudy ma toglimi una curiosità, eri sobrio mentre lo facevi? No perchè sarebbe grave…
… tu fuori da solo ad aperitivi non ci vai più!!!
E spera che non la veda tua madre!!!!
@ Principessa Leila:
Ecco… adesso anche colei che condivide il tetto ed il mutuo con me sa che sono un idiota, o meglio ne ha la conferma…
Altro che ospedale psichiatrico questo!!….hi ahhhhhhhh hi ))) Ma se ti fosse passata sopra un’auto??!!! La foto sarebbe risultata un pò mossa???!!!!….Sto morendo dalle risate….per la tua posizione!!!)))