Entri nel negozio, dici che ti piace Bossi, che ami Calderoli, che adori Borghezio oppure semplicemente che voti Lega, ed alla cassa ti fanno lo sconto del 15%.
Succede a Schio, in provincia di Vicenza, l’iniziativa è in vigore da settimane in un frequentato negozio di articoli sportivi. Lo dice la sezione locale del partito e lo conferma il titolare del negozio che però dice anche che sarebbe disposto a fare la stessa cosa per Bertinotti.
Insomma, una nuova forma di marketing in cui si barattano le proprie convinzioni per un paio di Nike fatte da un bambino sfruttato e sottopagato in uno di quei Paesi considerati inferiori dalla Lega stessa.
che tavanata galattica!
@ Cicapui:
si guarda lascia perdere…roba da manicomio!
Non porterei scarpe verdi neanche se me le ordinasse il dottore. Ma non dobbiamo meravigliarci di niente, il sindaco di verona, nel suo ufficio ha appeso la foto del papa, il crocifisso, ma niente presidente della repubblica. Magari fossimo il paese delle banane. Ciao belli
Pensa che io, a chi mi dice di esser simpatizzante della lega, sputo aggratisse :-)
Cattiva mossa di un simpatizzante probabilmente sfegatato a causa della vessazione romanica-latina, brutta gente sfruttatrice, ignorante ed anche nel caso violenta senza problemi, posso confermare : sono un leghista separatista. Lo sconto sarebbe stato moto piu’ giusto ed umano comunque se praticato a tutti, extracomunitari onesti compresi.
Se le cose stanno cosi’…cambiero’ sponda! Addio sinistra, benvenuta Lega!!! hahahahahahaha!
se non avevi la tessera del parito comunista non potevi nemmeno varcare la soglia di qualsiasi cooperativa rossa. te lo dice una che aveva un forte credito da incassare ma non poteva accdere agli uffici perchè no0n tesserrato. per voi comunisti oggi è una giornata di lutto. il nostro presidente che provene da un comunismo integrale ora se ne dimentica di essere stato dalla parte sbagliata. avanti a popolo cantavate una volta……
se non avevi la tessera del parito comunista non potevi nemmeno varcare la soglia di qualsiasi cooperativa rossa. te lo dice una che aveva un forte credito da incassare ma non poteva accdere agli uffici perchè no0n tesserrato. per voi comunisti oggi è una giornata di lutto. il nostro presidente che provene da un comunismo integrale ora se ne dimentica di essere stato dalla parte sbagliata e di aver fatto uno scritto pro stalin……
le foto del papa e d il crocefisso sono segni di bontà verso l’intera umanità. il resto sono volatilità e un presidente eletto da una maggioranza che non era maggioranza perchè lo sanno anche le pietre cosa è successo…..
@ angelo:
sai che non capisco cosa vuoi dire? Non è che hai sbagliato post al quale stai commentando?
le foto del papa e d il crocefisso sono segni di bontà verso l’intera umanità. il resto sono volatilità e un presidente eletto da una maggioranza che non era maggioranza
Ok Angelo…. non è chiaro anche se lo ripeti :-) Cosa c’entrano le foto del Papa con la Lega?
@ Rudy Bandiera: oooh ma che siete comunisti su ‘sto blog?
@ JACK TRE MANI:
Ah lo devi chiedere ad Angelo qua sopra, che ha fatto tutto il suo monologo….
ho capito; ‘er menestrello: se la sona e se la canta
Rudy? Ma tu sei volatile ? :)
@ Cinefilo incolto:
ehm… sai che non ho capito la battuta? Spero mi perdonerai (se è una battuta ecco)
e se simpatizzo per entrambi? 50% di sconto?