Beh io devo dire che non ho mai parlato in maniera benevola di Borghezio, l’europarlamentare della Lega Nord condannato nel 2006 per aver appiccato il fuoco ad una baraccopoli in cui vivevano alcuni immigrati a Torino: secondo me non è un politico e mi vergogno, giuro mi vergogno, che una persona simile rappresenti il mio Paese a Bruxelles.
Ma non sapevo che il sopracitato buon uomo fosse anche un amico (o forse oggi ex amico) del prete negazionista don Floriano Abrahamowicz, ex responsabile della provincia del Nordest della Fraternità sacerdotale San Pio X, il quale ha scosso l’opinione pubblica mondiale decretando che “l’unica cosa certa della camere a gas nei lager nazisti è che sono state usate per disinfettare, ma non so dirle se abbiano fatto morti oppure no”.
Borghezio e questo signore sono amici, o meglio lo sono stati visto che fu lui a benedire l’apertura del convegno sulla condizione dei cristiani nei paesi islamici e fu sempre lui a benedire l’11 febbraio 2007 la riapertura del Parlamento del Nord.
E pensate che questo prete, insieme al già menzionato Borghezio, organizzarono una messa riparatrice dopo il gay pride di Verona per scacciare il Maligno, Satana che se esistesse sono convinto che albergherebbe proprio nei cuori di queste due persone.
E’ pazzesco, incredibile e vergognoso che nel 2009 ci siano persone simili in giro per il pianeta.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Non c’e’ piu’ niente che ti dovrebbe stupire mio caro Rudy…!!!!!!
più che stupito sono schifato: gente come quel prete non dovrebbe esistere.
sarebbe bello che anche nella vita come sui piccì ci fosse il tasto Cestino per eliminare certa gente….
tasto destro, elimina… sarebbe una fikata
Cicapui ti addotto, bellissima l’ idea del tasto ELIMINA. Sicuramente lo consumerei, e borghezio ed il suo amico prete, non sarebbero piu’ iscritti nemmeno all’anagrafe. Ciao belli
Non dovrebbe esistere gente del genero assolutamente no…ma cosa ci rimane da fare visto che vivono e respirano come noi…pagare un cecchino!! e ne conosci uno…io ci metto i soldi!!!
Beh, sentite come Borghezio insegna a fingersi cattolici e regionalisti per nascondere la propria reale ideologia fascista… Incredibile ma vero: tanto che la tv francese conclude: “Nell’Europa dell’estrema destra, Borghezio è un modello. Lui e il suo partito incarnano la prova che il neo-fascismo può ritrovare un ruolo nel vecchio continente”!
http://noirpink.blogspot.com/2009/03/borghezio-e-la-lega-nord-modello-per-i.html
La Lega e Borghezio amici del prete negazionista Abrahamowicz: della serie chi si somiglia si piglia