“La Forza esercita una grande influenza sulle menti deboli”
Citazione da Star Wars, Guerre Stellari.
“La Forza esercita una grande influenza sulle menti deboli”
Citazione da Star Wars, Guerre Stellari.
Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)
Si ma alcune menti deboli esercitano una forza debole su menti ancora più deboli… si tratta di proporzioni.
oppure si potrebbe dire che molte menti deboli esercitano una grande forza su una forza unica…
le menti superiori controllano le menti deboli manipolando la loro magra consapevolezza della forza … o perseguitando chi ha raggiunto quella vera(consapevolezza), che solleva la mente conosciuta come debole, dandole la risposta sul che e il perché della forza…
ciò che le menti superiori non volevano che si sappi!
ehhhh? cazzo non ho capito niente!
Rudy.. nooo così deludi le mie aspettative allora ti spiego!
le menti superiori sarebbero i primi, quelli che hanno stabilito ciò che noi seguiamo. a volte consapevoli e a volte ignorando l’esterno dell proprio sfera esistenziale. quindi hanno in un modo fatto in modo che Noi, non possiamo fare nulla senza tornare indietro a cercare conferme storiche, leggi divine etc… quindi, siamo comunque manipolati, che sia giusto o sbagliato ciò che seguiamo, ci siamo legati perché é la nostra base, naturalmente noi esseri umani non faciamo altro che cercare di capirla ed aggrapparci ad una storia (non sempre vera) .
adesso quando le persone di oggi si staccano da questi legami. si perdono per un pò, ma i più dotati di pazienza e maturità si liberano e ritrovano un altra via diversa da quella facile che tutti seguono senza sforzo di raggionamento! mi segui?
allora , solo lì – quelli che hanno sofferto il cammino, sofferto la perdizione, sofferto la pazzia del voler raggionare con la propria mente appoggiandosi su pocchissime teorie stabilite, ma generando le proprie- quelli capiscono la loro vera identità e riescono a (non sempre vivere felici) ma morire felici… sarà anche stupido e troppo esagerato, ma mi ispira!
ma quanti errori di battitura :D
ma come mai io faccio la banale citazione di un film e tu mi incasini così il cervello?
da domani chiudo il blog :-D
scusami, credevo che fosse una domanda trabocchetto :p non lo faccio più lol …
ovviamente scherzavo… non hai nulla di che scusarti!
sei sempre la benvenuta, anche se mi incasini il cervello!
ok.. :))) meglio cristina del basso vah!! :))
Ho la mente troppo debole per capire quello che avete scritto, mi fate un riassunto?
in pratica “la femmina” ha detto delle cose che non ho capito, io le ho detto che non ho capito e lei mi ha dato del tonto.
a quel punto ho fatto finta di capire ma poi sei arrivato tu e adesso devo ri-dimostrare che non ho capito un cazzo di niente.
chiaro?
Non ho capito…
ehm, nemmeno io. è da oggi pomeriggio che lo dico.
vi consiglio un foglio e una penna e prendere appunto. ma credo che bastino due letture per capire! :)))
ma ho capito. non é ciò che é scritto il problema, é proprio la situazione non adatta … lol-
“appunti”
appunto…
Spiegato in parole povere, cio’ che sta facendo il vostro presidente del consiglio con milioni d’italiani ( lag ciucia al zarvel) ciao belli