Forse è questa la vera peste del nuovo millennio, la pandemia che ci spazzerà via da questo pianeta, il motivo per il quale ci estingueremo nel 2012. L’Influenza A, la malefica “suina” fa un baffo alla… FEBBRA.
Video imperdibile, geniale. Maccio Capatonda for president!
Grazie al dottor Aprile per l’idea ;-)
Riporto messaggio di msn di una mia amica:
“penso di avere un di fredda” …della serie oggi non ci sto proprio con i tasti…ahahah
erano belli quei “mai dire…” io agli amici cine-italiofili lo cito sempre per dargli addosso. “Sii”gli dico anidiamo a vedere un bel film italiano, ce n’è uno bello: regia di Rudy Bandiera , con Elda Sampieri , Tullio Rotondi, il fratello di Muccino e il figlio di Giannini”.
… così, tutti nomi italiani un’po’ straniti e poco noti e un paio di figli illustri ed ecco fatto un probabile film italiano, per i titoli, dopo La Febbra” è un casino, per il regista mi dipiace ma “regia di Rudy Bandiera ” suona troppo bene.
@ JACK TRE MANI:
quei “mai dire” erano spettacolari. La febbra non la ricordavo, ma quando l’ho vista stamattina ho rischiato di morire dal ridere.
ma è vecchio come il cucco quel filmato!
comunque c’è anche la febbra2
@ MjK:
Si si è vecchio, ma è un sempreverde :-D
consiglio “ahia ma sei scemo”
@ Rudy Bandiera: c’ è un bel film italiano al cinema. Con Gianni Inturrito, Delia Sampieri, il nipote di tognazzi e il figlio del figli di DeSica s’ intotola “I giorni delle Vendemmie” regia naturalmente di Rudy Bandiera
Consiglio vivamente, anche se non e’ coinvolto il mitico Maccio, di guardare questo video:
Avoyager: robe strane che accadono nel mondo
http://www.youtube.com/watch?v=kD0MhdTYdKI&feature=player_embedded
@ DitadiFulmine:
Oh dio ma è bellissimo! Ci faccio un post :-D