Visto che l’omosessualità in questi giorni è stato il tema dominante, diamo una “pacca” anche alla bisessualità:
“La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.”
Visto che l’omosessualità in questi giorni è stato il tema dominante, diamo una “pacca” anche alla bisessualità:
“La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.”
Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)
Buongiorno Rudy.
Io direi che ho già spremuto tutto il mio limone ieri, quindi faccio quello bravo e pacato.
Raddoppiare la chance, prospettiva interessante, ammettendo l’esistenza della bisessualità 50/50.
Penso che le persone siano tendenzialmente attirate da un solo sesso, che determina la maggioranza (parlamento sessuale?), ma che l’opposizione si mantenga sempre una fetta, anche se piccola. Più che altro ho conosciuto troppi e uomini e donne etero che, in fondo, qualche pensierino Queer lo fanno di tanto in tanto. Mettere in pratica poi è una cosa diversa.
Buon sabato!
Dato che non c’e’ piu’ limita alla decenza,voglio sprecare e dico sprecare ancora due parole in merito !!! La vita “esemplare” di questo”””” signore “”””pseudo regista,pseudo tutto dovrebbe parlare da sola !! Un chiaro esempio di come farsi scudo di aforismi sciatti e blasfemi al fine di poter tranquillamente giustificare nefandezze di ogni sorta !!!! Considerato “geniale” da una platea non di certo indicativa, ma assolutamente di parte,approfitta impunemente della posizione immeritatamente ottenuta al fine di dare conforto e giustificazioni a chi non ne dovrebbe avere !!! Prima di nominare la Sacra Bibbia e distorcerne i contenuti, al fine di apparire vittima di persecuzioni, lui o chi come lui dovrebbe fare molta mente locale al fine di non offendere coloro i quali hanno altrettanto il diritto di schifarsi e disgustarsi di tali stili di vita !!!
esiste anche qualcosa che si chiama ironia, per fortuna. Ma sembra che non sia appannaggio di molti…
La propria liberta ‘inizia deve finisce la liberta’ altrui ! Solo con questo parametro possiamo considerarla vera liberta’ ! Essendo essa gia’ di per se stessa una mera utopia non applicabile nella coesistenza quotidiana ritengo che sarebbe giusto si trattare tutti gli argomenti, ma non mischiare mai il Sacro con il profano !! Onde evitare rovinose battaglie di Pirro
@ Cicapui:L’ironia va messa dove sta bene, io penso che per certi argomenti sia piu’ apprezzabile il buon gusto !
Cristina sei anche la depositaria del “buon gusto” e della “libertà di satira”? Non ti pare di esagerare?
@ cristina: Ma di chi stai parlando?
@ Andrea Giuseppe Capanna:Dell’innominabile artefice e creatore dell’aforisma contenuto nel post !
Cristina
Woody Allen o Rudy Bandiera?
In effetti in entrambi i casi sono due pericolosi reazionari, mica come te che sei pacata e tollerante! :)
@ cristina: non avevo capito forse perché una maledizione contro Woody Allen, in questa sede, è totalmente OT.
@ Andrea Giuseppe Capanna:I nostri scambi non molto sereni, denotano la controproducenza del dialogo fra di noi, sono altresì cosciente di avere un pessimo carattere, quindi al fine di evitare di scendere in eccessi che per altro deploro, ti chiedo umilmente di non provocami !! Io non lancio maledizioni a nessuno esprimo la mia opinione sulla continua mancanza di rispetto nei confronti di coloro che conducono una vita seguendo determinati precetti, con sacrificio e sostengo questo soggetto, incarni l’insulto a tale categoria!
@ cristina: lungi da me il volerti provocare. Ti chiedo la stessa cortesia. Altrimenti, rispondo.
@ Andrea Giuseppe Capanna:Ti chiedo solo di provare a comprendere che certi argomenti mi offendono almeno quanto certi argomenti offendono te !! Sostengo semplicemente che divulgare in modo distorto certi messaggi da profani che non solo non li comprendono, ma nemmeno ci provano a cercarne il vero senso, sia blasfemo, amorale e tendenzioso !!!!
@ Ketty Increta:Cara Ketty,siccome non sono una fascista,voglio chiudere il collegamento rispondendoti !!!Quando sentirai il desiderio di scambiare commenti con me, cerca di non estrapolare a cazzo le parole, di non essere prolissa e possibilmente di riflettere e comprendere a fondo cio’ scrivo !! Cerca di andare oltre i tuoi limiti, e soprattutto, prima di darmi dell’intollerante, fatti un bell’esame di coscienza !!!Detto cio’ “ti do nel saluto,passa un buon week-end di sesso con tuo marito !!(che considero un santo e al contempo un martire)
@ cristina: mapperfavore… Cristina: ma di cognome come fai? Torquemada????
:)
@ TylerDurden:No non appartengo all’inquisizione spagnola !!! Ti adoro e mi stupisce la tua cultura, che anche se poco approfondita ,trovo lodevole !!!
@ cristina: la mia poco approfondita cultura mi ha portato a vedere (anche più volte) tutti i 44 film di quello che tu consideri uno “pseudo regista”… Hai Ragione cmq… tu non appartieni all’inquisizione spagnola: loro erano di mente più aperta e decisamente meno estremisti….
:)
@ TylerDurden:Tu sei un tantino portato alla drammaticita’ !!! Siccome hai grandi doti,ti consiglio di essere piu’ attento ai particolari che normalmente vedo che ti sfuggono !!! Non ti adagiare sui luoghi comuni,non cercare consensi,se vuoi capire chi sono o come sono ti devi applicare di piu’ di come stai facendo!!
@ TylerDurden:Tu sei un tantino portato alla drammaticita’ !!! Siccome hai grandi doti,ti consiglio di essere piu’ attento ai particolari che normalmente vedo che ti sfuggono !!! Non ti adagiare sui luoghi comuni,non cercare consensi,se vuoi capire chi sono o come sono ti devi applicare di piu’ di come stai facendo!!
Sono fermamente convinto che il Woody che ha dato il via alla discussione sia un genio assoluto e non discutibile.
Detto questo quello che fa della sua vita privata non mi riguarda, nel senso che se scopa con i cavalli o sposa le bambine il suo lavoro, la sua opera, rimane distaccata, superiore e tremendamente brillante.
Ora, Cristina, mi potresti dire cosa trovi di tanto odioso in una ironica e disillusa frase che attribuisce delle probabilità matematiche ad une certa “forma mentis” sessuale?
Cioè si scherza insomma… credo che Allen sappia che la frase non è esatta ma scherzosa.
Detto questo ti devo fare i complimenti perchè non ostante tutto quello che dici sia per me una terribile amenità (o quasi tutto) almeno lo dici e mi dimostri il fatto che:
A- la gente come te esiste ed io asserivo il contrario
B- rendi un grande servizio SEO a questo blog, oltre e infiammare ogni discussione… di questo ti ringrazio profondamente.
Dimenticavo che e’ solo quella di berlusconi di vita privata che interessa !!!!Ma entrambi hanno grosse responsabilita’ !! Nel 1992, dopo aver ufficialmente adottato Moses e Dylan Farrow, Allen, come già detto, finisce al centro di un grosso scandalo: Mia Farrow scopre la sua relazione con Soon-Yi Previn, figlia adottiva coreana della Farrow e del suo ex-marito André Previn; la storia sarebbe cominciata a partire dalla fine del liceo da parte della ragazza, della quale, essendo orfana, non si conosce l’età esatta; la differenza di età tra i due è comunque stimata intorno ai 35 anni. (Da wikipedia) Riguardo ai risultati poi……… e’ quello che alla fine conta !!!
@ Rudy Bandiera:A casa mia le suddette cosine qui sopra citate hanno due nomi molto brutti,che non voglio citare, lascio a voi la libera interpretazione !!! E per quanti soldi abbia questo soggetto, non sara’ mai in grado di comprarsi il mio rispetto !! Mi fa semplicemente schifo, come uomo,come artista, come regista,come comico,come filosofo dei bassifondi !!!!
Woody Allen non è il presidente del consiglio democraticamente eletto da un popolo, democraticamente eletto anche perchè se ne presume l’onestà e la correttezza.
Allen è un regista ed in quanto tale fa dei film: se provi a guardare i film e non pensi chi è il regista ti possono piacere, poi lui ti può fare schifo nella vita e ci sta.
I film di propaganda nazista ai tempi di Hitler erano bellissimi, anche se non ne condivido ne il fine ne ammiro le persone che li hanno girati.
@ Rudy Bandiera:Io non ho l’abitudine di trattare argomenti che ignoro. Ho visto quasi tutti i suoi film e sulla base di questo li giudico una propagandistica schifezza lontana anni luce da me !!!Riguardo alle responsabilita’ ,se permetti, lui ne ha di piu’ del premier in quanto catalizza di sicuro piu’ attenzione e per piu’ tempo e piu’ subliminarmente soprattutto di giovani non pienamente formati e saldi. E’ un insano pervertito,e si e’ arricchito con queste virtu’ !!
@ Rudy Bandiera:E ti diro’ di piu’:Se lui non fosse “lui”, ma un uomo qualsiasi, non sarebbe considerato degno nemmeno di consumare la saliva per sputargi in faccia !!!
Io non sono come molti cercano di definirmi, non mi lascio surrogare,drogare o traviare dalla confusione che ci circonda !Vedo le cose esattamente per quelle che sono in maniera semplice e diretta ! Ho dei punti fermi e mi baso su quelli !!!
Se lui non fosse lui non sarebbe un artista geniale, che discorsi sono?
La storia è piena, e tu lo sai benissimo, di artisti meschini, disgustosi, drogati e abominevoli.
Charles Bukowski è forse il più schifoso di tutti ma come scrittore lo trovo assolutamente impareggiabile http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Bukowski
Certo, come uomo non è certamente un esempio da seguire.
Se Mozart fosse stato un pedofilo assassino, la musica di Mozart non sarebbe comunque bellissima?
@ cristina:
“Vedo le cose esattamente per quelle che sono”. Eh no Cri, questa è presunzione.
Tu vedi le cose con i tuoi occhi, come io le vedo con i miei ergo ognuno le vaglia con il proprio cervello.
Le cose non sono in un unico modo ma tendono ad essere come le si vedono.
Tu vedi l’omosessualità un abominio, io no. Tu pensi ad Allen come ad una merda umana che non ha prodotto nulla di buono, io no.
Come vedi le cose non sono come sono, ma come le vediamo, e per me il modo giusto di vedere è il mio… e adesso come la mettiamo?
@ Rudy Bandiera:La Legge Rudy e’ solo una !!! Anche se molti la rinnegano ha fatto la storia dall’inizio dei tempi ad oggi !! Una storia costellata di eventi piu’ o meno tragici !! Troppo spesso si perde volontariamente la memoria sulle cose fondamentali della vita ! Queste sono solo distrazioni futili ed inutili, non e’ una questione di punti di vista bensi’ una questione di possibilita’ di potersele permettere !!
@ cristina:
Ok, non ci troviamo, è inutile.
Io adesso mi vado a guardare “Io e Annie”, capolavoro di ironia assoluto… e cercherò di gustarmelo sperando che il dibattito non si esaurisca.
Apri un blog Cristina, e spara tutte le cazzate che spari qua… successo assicurato! :-D
@ Rudy Bandiera:Anche io devo andare……Ho un reeves che mi aspetta farcito di gay che stanno gia’ rullando !! Manco solo io !!! Ciao rudy grazie e a presto !!!!
Cristina da umile peccatrice destinata a bruciare all’inferno (so che ci finirò di sicuro in quanto mangio regolarmente crostacei e lavoro il sabato, ma non ho mai avuto schiavi francesi anche se mi piacerebbe!) accoglierei volentieri il tuo invito a passare un “week end di sesso”, ma in 850 post tu ci hai assicurato, che senza l’approvazione divina di santa romana chiesa, nisba, ciulé gnanca parlene, (come si dice dalle mie parti).
Cristina dal momento che non ho mai contratto il santo sacramento del matrimonio, per favore chiarisci per me e per altri potenziali peccatori, questa incresciosa situazione, precisami meglio come devo passare il week end. Sai non vorrei passarlo offendendo te e la tua fede!
@ Ketty Increta:Non avevo dubbi in proposito !!!!
Si cristina, ma non mi hai detto come posso passare il week end senza offenderti od indignarti!
A quanto pare ci hai bandito anche Woody Allen, figuriamoci Pedro Almodovar che è il mio preferito!
Ma benedette persone !!!(escluso Rudy che presumo abbia inteso cose che ad altri sfuggono) Ma cosa vi fa sentire cosi’ migliori, democratici liberi !!! Solo per aver espresso banali opinioni fini a se stesse, vi sentite in dovere di appellarmi in tutte le maniere possibili ed immaginabili !!!Puntate il dito come ossessi !! Ma allora alla fine siamo uguali anche se in modo diverso ??? Siete un tantino insicuri delle vostre scelte ?? Dove sta il problema ?? Non ho diritti solo perche’ non sono gay, non sono un cane, non trasgredisco i comandamenti ??? O magari si e’ ribalato il mondo e non me ne sono accorta ???
@ Ketty Increta: No, Almodovar mi piace, tranquilla !!
@ cristina: Hai una fede d’acciaio, e questo ti fa onore. Purtroppo è anche l’unico filtro con il quale ragioni, e questo ti fa molto meno onore, molto. Mi sembra di averti già detto che ho scelto la mia via spirituale, che non è la tua. Bacchetti qualsiasi cosa e ti dimostri intollerante verso tutto quello che si discosta dal tuo sentiero, asserendo persino che la Legge è una. Presuntuosa, come qualcuno ti ha già detto.
Puoi criticare Allen come persona, ma come regista e comunicatore ha un talento consolidato e debordante. Ha portato un linguaggio nuovo al cinema, uno stile unico. Nessuno dei commentatori si può permettere di criticare artisticamente Woody Allen. Non ne ho, e tu meno di me, lo spessore tecnico.
@ Andrea Giuseppe Capanna:Io ho tutti i diritti che hai tu !! Tu lo difendi perche’ a te piace, io lo insulto perche’ a me non piace ! Non penso che la mia stracciata opinione possa offuscare la sua brillante carriera costellata di successi che io considero immonda immondizia !! Riguardo le religioni, io ne ho fatto una scelta di vita,le studio tutte,anche i culti piu’ inusuali e remoti, e’ da sempre una passione innata !!!Non bacchetto nessuno,e credo che il mio messaggio sia travisato quanto quello dei Testi Sacri che tanto amate prendere in giro !!!Ragiono con dati di fatto e non mi sento forte e migliore di nessuno !! Penso, e non mi riferisco a nessuno tantomeno a te che sia piu’ una questione di insicurezza personale sentirsi oltraggiati dai miei commenti !!
@ cristina:
Dal momento che dici di ragionare su “dati di fatto” ti poni in un atteggiamento dominante. Hai ribadito più volte le tue convinzioni ed è chiaro come il sole quanto la supremazia della razza faccia parte del tuo pensiero. Infatti, guarda caso, Allen è ebreo.
I tuoi “dati di fatto” sono i Testi Sacri? Avrei molto da dire in proposito, ma per rispetto alla tua religione evito.
Se posso farti una domanda: questa tua propensione al proselitismo e alla mortificazione della carne come porta per il regno dei cieli deriva forse dall’appartenenza a qualche gruppo religioso? Che ne so, Opus Dei, CL, forse Geova. Con questa domanda non voglio screditarti in nessun modo, è solo curiosità di capire qualcosa di più della persona con cui sto discutendo.
@ Andrea Giuseppe Capanna:Se fossi piu’ efferato in materia credimi, l’avresti gia’ inteso da come scrivo ! Ti lascero’ il compito di scoprirlo da solo se ti andra’ di farlo !! Ora, tutte le religioni approdano allo stesso porto e non fa alcuna differenza quale si decide di professare purche’ non se ne travisi il significato implicito.Cio’ che tu hai citato non sono altro che sette sulle quali non mi permetto di entrare nel merito ! Io parlo di cose piu’ grandi ! Non credo che d-o possa punire qualcuno piu’ di quanto non si ci autopunisca da soli a causa di scelte sbagliate ! Questo non e’ riferito a te o alla tua vita ne a quella di nessuno, ma e’ una delle mie conclusioni dettatemi dalla mia personale esperienza di vita, ed e’ pur sempre poca cosa !
Ok, niente sette, va bene. Ma non vedo il motivo di fare la preziosa, considerando che non è non ci dormirò di notte se non me lo dirai.
@ cristina:
cito: “Ma cosa vi fa sentire cosi’ migliori, democratici liberi !!! Solo per aver espresso banali opinioni fini a se stesse, vi sentite in dovere di appellarmi in tutte le maniere possibili ed immaginabili !!!Puntate il dito come ossessi !! Ma allora alla fine siamo uguali anche se in modo diverso ??? Siete un tantino insicuri delle vostre scelte ?? Dove sta il problema ?? Non ho diritti solo perche’ non sono gay, non sono un cane, non trasgredisco i comandamenti ??? O magari si e’ ribalato il mondo e non me ne sono accorta ???”
Non posso fare a meno di tenderTi virtualmente la mano per esprimerTi stima vivissima e solidarietà incondizionata.
Il Tuo sentimento è la sofferenza propria di chi non intende rinunciare alla dignità della propria cultura spirituale e civile, per abbracciare l’ipocrisia del politically correct che, per un malinteso senso della democrazia, fa dei nostri cervelli semplice materiale da portare all’ammasso.
@ Pierucci:Tu hai compreso cio’ che ad altri fa comodo far finta di non comprendere ! Io ringrazio te di cuore !!
@ Andrea Giuseppe Capanna:Io non professo apertamente il mio credo per non influenzare in maniera diretta o indiretta nessuno !! Non serve, non custodisco io la Verita’, e’ patrimonio di tutti coloro che la cercano con dedizione !! Tutto qua !
@ Rudy Bandiera:
cito: “Sono fermamente convinto che il Woody che ha dato il via alla discussione sia un genio assoluto e non discutibile.
Detto questo quello che fa della sua vita privata non mi riguarda, nel senso che se scopa con i cavalli o sposa le bambine il suo lavoro, la sua opera, rimane distaccata, superiore e tremendamente brillante.”
Condivido. La penso anch’io così. Devo però precisare che l’arte, il genio di Allen, donano all’Umanità, ai giovani in particolare, il boomerang di un’opera tanto eccellente artisticamente per quanto devastante è l’effetto del suo ritorno sulle teste, mente e cuori dell’Umanità… ripeto, dei giovani in particolare.
Cristina ha ragione, secondo me, nel gridare allo scandalo.
Non possiamo fare grandi campagne contro questo e quello, dalla pedofilia alla droga; piangerci addosso per il vuoto di Valori che minaccia la felicità dei nostri figli ecc. per poi contraddirci nell’elevare a mito gente come Allen e, mi viene in mente, il ciclista Pantani.
Sulle loro opere ed ogniqualvolta di essi si parli, si dovrebbe procedere come si fa qui in Svizzera con le sigarette, sui pacchetti delle quali sta scritto a grandi caratteri che il loro fumo fa male.
@ Pierucci:
E cosa dovremmo fare Pierucci di grazia? Scrivere nei titoli di coda dei film di Allen che il suddetto è un presunto pedofilo e si deve scindere con attenzione l’opera dalla vita privata?
No perchè le cose sulle quali siamo d’accordo sono che è un genio e che è moralmente discutibile. Come fare?
Smettiamo di proiettare i suoi film? E già che ci siamo leviamo i quadri di Leonardo ed i libri di Wilde dalla vista delle persone perchè erano gay?
Allen non è un modello di vita, ma un modello di regia cinematografica: se uno non riesce a capire la differenza deve avere grossi problemi, e non credo sia Allen a farlo peggiorare.
Per concludere, non credo di essere uno che tende ad abbracciare il politically correct, ma semplicemente uno che non trova scandaloso l’essere gay o nero o ebreo o comunista.
Mi fa comunque molto, molto piacere che Cristina abbia trovato in te un compagno (compagno non in senso politico ovviamente) perchè mi pareva un pochino sola in questo grumo eversivo di persone.
@ Pierucci: mettere il disclamier “la visione di questo film nuoce alla tua anima” prima della proiezione mi pare un tantinello troppo. Separare il giudizio artistico da quello umano è fondamentale. Nella sua filmografia Allen non mi sembra inneggi al matrimonio con la propria figlia adottiva, mostra più che altro, enfatizzando, le nevrosi e i lati (buffi ma tristi) tipiche delle relazioni. Non è che per colpa di Allen le persone vivranno matrimoni nevrotici, non ha senso. Allo stesso modo non ha senso pretendere che chi divulga l’arte, in ogni sua espressione, sia modello, nella vita privata, di virtù e pregi inarrivabili, e dico questo perché a questo punto penso che non dovrebbero esistere le più grandi opere letterarie e cinematografiche di tutti i tempi.
@ Rudy Bandiera: ” grumo eversivo ” non starai per caso marchiandomi a fuoco ?? Quando tornerai in posizione eretta forse ti renderai conto di quello che dici e quello che voglio dire io !! Tutto puo’ essere nocivo, dipende dall’uso proprio o improprio che se ne fa !! I messaggi negativamente influenzanti sono fin troppi e se si ragionasse con meno egoismo lo si capirebbe !!!
@ cristina:
Calma sorella, io ti ho sempre rispettata. Evita per cortesia le baggianate tipo posizione eretta con me, e le cose simili.
Detto questo, ovviamente non hai capito cosa volevo dire: il “grumo eversivo” siamo noi, quelli non in accordo con te.
“perchè mi pareva un pochino sola in questo grumo eversivo di persone.” è chiaro che ne sei al di fuori no?
Manteniamo la calma please…
@ Andrea Giuseppe Capanna:Tu ne fai un idolo feticcio !! Lo hai paragonato impropriamente, sei fazioso e di parte !!! Quel pagliaccio divulga solo cio che e’, un’esempio da non seguire !!!
@ cristina: No, ho un concetto dell’arte diverso dal tuo, e non sto parlando di gusti, ognuno ha i propri. Sono fazioso e di parte tanto quanto te, nemmeno un briciolo di meno. Adesso cosa risponderai? Che tu non vuoi imporre le tue idee, respect, ma in ogni caso tu hai ragione? Noia.
Impara dal pacato Pierucci, che esprime i tuoi stessi concetti con meno ferfore e più credibilità.
@ Rudy Bandiera: Parlavo di mondo sottosopra !! Non sono il tipo che allude io !!! Alle volte si parla di morale, ma poi ??? Ci sono regole da rispettare in ogni campo ed ambito e per tutti, non mi sento anomala perche’ non vado dietro una corrente indisciplinata ! E dato che e’ uno che fa prodotti di consumo per tutti dipendesse da me lo destinerei ad un pubblico di adulti, quasi maturi piuttosto che cosi’ selvaggiamente, onde evitare di essere d’avallo a condotte dicutibili .
@ Andrea Giuseppe Capanna:Riduci sempre tutto in provocazione !! E’ nella tua natura !! Tu sfidi la gravita’ e non solo, ribadisco: Il suo messaggio e’ solidale col tuo essere, ma non con il mio !!!
Alt fermi tutti, qui siamo delirando.
Toccatemi tutto ma non il cinema!
Ho visto che mi sono piaciuti o meno, ma non mi potete venire a dire che se guardo un film prendo il cattivo esempio!
Non si diventa gay guardando un film come non si diventa assassini guardando un horror e non si diventa medici guardando ER alla TV!
@ cristina: “il suo messaggio è solidale col tuo essere”. Immagino che secondo la tua linea di pensiero questo significhi che sono amorale e solidale nei confronti della pedofilia. Ieri mi hai insultato nelle maniere peggiori, ma questa è proprio il massimo. E non dire che non era questo che intendevi. Dai, rispondimi che tu non l’hai detto ma che la mia anima insicura ha fatto l’associazione da sola. Non ti raffronti in maniera civile, concordo con chi dice che con te non esiste punto d’incontro, e nemmeno gusto per la discussione.
Mi tolgo da queste pagine perché non voglio finire a insulti come ieri, mi metterei sul tuo stesso piano. Ti avverto in anticipo che se anche scaglierai anatemi dopo questo commento io me ne fregherò altamente. Il peggio che potevi dire lo hai detto.
@ Andrea Giuseppe Capanna:Sei talmente intossicato dalle bugie che ti racconti da non riuscire nemmeno a distinguere se e’ giorno o notte figuriamoci se riesci per un secondo a soffermarti a ragionare sul cosa realmente voglia dire la parola TOLLERARE !!! Io non TOLLERO lo capisci????????? Non ne ho bisogno !! Ricomincia dal vocabolario, fatti un favore !!!
Giusto! Cristina hai un po’ rotto col dare dell’amorale a chiunque la pensa diversamente da te! Pensa io trovo che sia amorale che tu lo faccia qui in anonimato, voglio vedere se avresti il coraggio di dirlo in faccia!
Inoltre insulti a parte non aggiungi mai nulla di nuovo alle discussioni!
@ Ketty Increta:Brava, meriti un Oscar !!! Contenta adesso !!!
No non sono contenta perchè malgrado tu ti esprima in maniera ampiamente logorroica non trovo nessun senso in quel che dici, e nemmeno coerenza!
Ragazzi vi prego time out. Il tutto era partito stamattina per scherzo nel senso che queste due righe le ho buttate fuori prima di uscire in una assolata mattina di fine maggio… non era mia intenzione far litigare nessuno, ma volevo semplicemente strappare un sorriso a tutti voi mettendo una frase ironica di un artista che credevo piacesse a tutti.
Non credevo di disturbare la sensibilità di nessuno e nemmeno volevo arrivare agli insulti che si stanno sfiorando.
Vi prego, visto che siete tutti abili commentatori, di tornare nella calma e nella “pace”. Io non voglio perdere nessuno di voi come commentatore, ma se continuate così poi vi incazzate, vi caricate di astio e non venite più… e non voglio.
Dai su, alzatevi in piedi, andate in frigo e fatevi una cazzo di birra!
Per cortesia :-)
No vado a far la spesa SMacK! :)
PS Si mi avevi fatto ridere!
@ Rudy Bandiera:Io non conosco l’astio, non mi sento offesa, e mi piace troppo il tuo blog !!!( per tua sfiga) hahahhahahhhahhaha
@ Ketty Increta:Pero’ ti piace eh????? Mi cerchi sempre !!!
Pfui, siamo tornati a toni umani :-)
Ok, adesso posso sincronizzare l’iPhone in pace e bermi una birra sul serio ;-)
Cristina non fare di tutto per essere mandata aff…….., che poi mi tocca andare in chiesa a chiedere perdono! Addio
@ Rudy Bandiera: E dammi soddisfazione !!!
@ Ketty Increta:Ti perdona tranquilla !! “
@ cristina:
Eccerto che te la do! Ti ho già detto più volte che dal mio punto di vista spari un sacco di cazzate ma di sicuro mantieni vive le conversazioni!
Google ringrazia e anche Rudy :-)
@ Rudy Bandiera:No perche’ siccome gli insulti li incasso bene,ogni tanto necessito di gratificazioni !!!…………haahhahaha P.s.non fare post sullo spot:a sono bello b sono snello”perche’…………!!!
Comunque rileggendi tutto……….. avete delle coscenzine belle zozzette !!!!!!
Errata corrige: coscienzine !!!
HAHA! Sei incredibile, giuro.
La mia coscienza è illibata. Come Noemi… Lo giuro sui suoi figli.
@ Nico: Vampiro della vigna, sottrattor nella cucina !!!! Sei monarca o sei boemio ???
@ Nico:”””Se questa e’ la miseria ti ci tuffi con dignita’ da re “”………….. !!!!
@ cristina: …fai Capossela di cognome?
@ Nico:Si !
@ Nico:Ma anche Torquemada ! Pero’ questo l’ha scoperto Tyler, ed era piu’ difficile arrivarci !!!
@ cristina: Cara Cristina… dal momento che mi consigli “di essere piu’ attento ai particolari che normalmente vedo che ti sfuggono”… consiglio per consiglio mi scappa di dirti di provare a pensare con la tua testa invece di leggerti giornaletti scandalistici: se effettivamente su Woody ci fosse stata anche una minima ombra di pedofilia non credi che una società come quella americana (di poco meno repressiva di te..) avrebbe fatto di tutto per cercare di trascinarlo in carcere ed incriminarlo? Se vuoi citare Wiki fallo anche aggiungendo “Il giudice concluse che le accuse erano prive di fondamento e non si arrivò mai in tribunale.” Certo Hollywood l’avrebbe anche difeso… se non fosse che nel 1977, per Annie Hall, non andò a ritirare i due Oscar che aveva vinto poiché, come ogni martedì sera, lui andava a suonare al Michael’s Pub di NewYork. Da quel momento la Academy of Motion Picture Arts and Sciences si ritenne offesa dalla mancata presenza del regista fece in modo da non fargli mai più vincere nulla e continuandolo a snobbare (se non ad intralciarlo) quasi sempre…. Oltretutto Woody si è sempre distanziato da Hollywood cercando di evitare la California per le riprese e, soprattutto, per la pre e post produzione delle sue pellicole.
Capisco perfettamente che una mente illuminata, geniale et brillante come quella di DioWoody non sarebbe mai uscito indenne dal tribunale della tua santa inquisizione ma per fortuna il tuo foro non fa ancora testo….
:)
@ TylerDurden:Bravo !!! Peccato pero’ l’igenuita’ !! Hai mai sentito il detto: “I soldi fanno andar in su l’acqua” ??? Tieniti pure caro il tuo dioWoody, veneralo e osannalo, sia mai che ti sia di conforto per la tua vita !!!
@ TylerDurden:”gli scandali sessuali di Allen nell’ argomento chiave del processo tra la American Apparel e il regista che inizierà a New York il 18 maggio non si riferisce solo al suo divorzio al vetriolo dall’ ex compagna Mia Farrow – che lasciò nel 92 per stare con la loro figlia adottiva Soon-Yi – ma anche all’ accusa di pedofilia (poi respinta dal tribunale ma rilanciata per mesi dai tabloid) mossa dalla stessa Farrow contro Allen, che accusò di aver molestato sessualmente la loro figlia Dylan di sette anni. Ce n’ è quanto basta”. E comunque io non mi sono riferita solo alla sua miserabile persona, ma ai contenuti espressi nei suoi film
E’ questo che proprio non capisco: ma quali sarebbero i contenuti che non riesci proprio a tollerare?
Chiisa’ cosa pensi di Tarantino…
@ Rudy Bandiera:Non mischiare, la lana con la seta !!!
@ Rudy Bandiera:…Giù le mani da Tarantino….
….da Woody e dalle “memorie” di Mia….
Quantomeno Allen è stato un Signore ed ha cercato di smussare gli affronti…. Lascia parlare la sua ex senza contrattaccare…
Ps : lo “dici” anche tu: “accusa di pedofilia (poi respinta dal tribunale ma rilanciata per mesi dai tabloid) “… Piantala di guardare studioaperto e leggerti Novella2000… Questa NON è cultura….
@ Rudy Bandiera: Sorry… naturalmente il “ps” non era rivolto a te………………………………………………………………………………………..
:D
@ TylerDurden:Prima o poi anche tu troverai la strada per uscire da OZ come ha fatto Dorotea !!! In bocca al lupo !!!
@ cristina:…le scarpette rosse le ho già…. :)
@ TylerDurden:
HAHA! Sei una immagine disgustosa :-D
@ Rudy Bandiera: sono inkazzaro nero! Ho voglia di bestemmiare! Anzi… ne ho già dette a nastro, ma rimangono dentro. Devo scriverle!!!
@ Rudy Bandiera: dovresti vedermi con il tutù…. :)
@ Nico: Nico??? chessuccede? mica le ho rubate a te le scarpette rosse!!! Parliamone… discutiamone…..
@ TylerDurden:
ti giuro che faccio la voglia :-D
@ Nico:
si è vero, che hai fatto? Parlane con i ragazzi, io adesso devo uscire ma tu sei in buone mani :-)
@ TylerDurden: …non c’entrano le scarpette rosse. E’ che sono a casa da solo, non c’è nessuno con cui sfogarmi e allora mi sono attaccato al blog PER BESTEMMIARE! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!
@ Nico: ma son bestemmie gratuite… dette giustogiusto per sport o sono attinenti a questa o a qualche altra discussione?
@ Nico:
Nico se vuoi mi puoi raggiungere ed andiamo a mangiare gli arrosticini insieme :-) Più che un blog sembra un forum! Se vuoi chiamami ;-)
@ Rudy Bandiera:
@ Nico: perchè io sono un cicinino più lontano… altrimenti ti arriverei a casa con qualche cassa di birra e vino…. :)
@ Rudy Bandiera: c’è una cosa da pork a Codrea. Però sono buoni da dio. Vado a mangiare dai miei… gliel’ho promesso…
@ TylerDurden: Caro Tyler… visto che sei curioso, te lo dico. Sarò breve: sono andato in pista con la moto; non ho completato il primo giro e la moto è morta. E’ già la seconda volta che me lo fa (di seguito) e non si trova il difetto! Quindi è la seconda volta che perdo soldi, divertimento, ferie, e tempo. Dio bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!
@ Nico: hai tutta la mia comprensione, solidarietà e simpatia per bestemmiare con l’eco ed il rimbombo!!!! al posto di vino e birra vorrei arrivarti con la wodka: in vino veritas… in wodka: pravda… :)
@ Nico:
@ TylerDurden:Se e’ la mia presenza che vi stimola a bestemmiare, allora avete vinto voi!! Tolgo il disturbo !!! Non fosse altro, per non farvi aggiungere immondizia nelle vostre gia’ infelici e altrettanto miserabili vite !!!
@ Rudy Bandiera:Grazie infinite a te ed a google per lo spazio e la pazienza che mi avete saputo concedere.
@ cristina: Ciccia, il nervoso è nervoso, va sfogato e la bestemmia è il sistema migliore. Non fa male a nessuno e scarica la tensione.
La tua presenza non c’entra proprio niente col nervoso, …non sei al centro del mondo.
E non abbatterti! Non sei immondizia, rimani pure nelle nostre “infelici e miserabili” esistenze.
In ogni caso Tyler e Rudy non hanno colpe, sono io quello ostentatamente e orgogliosamente blasfemo…
@ cristina:…a meno che non sia stata tu a sabotare la moto di Nico non credo che si debbano imputare a te sue le blasfeme ingiurie… Ho sempre diffidato di chi non dice parolacce ( e per estensione bestemmia) : uno che si schiaccia un dito con una martellata ed esordisce con un “caspiterina/vaffancuore/porcozio” credo profondamente sia un represso, un possibile eventuale et futuro serial killer o, ipotesi ancor più spaventosa, un seguace di Ned Flander… Mille volte meglio una persona sanguigna che impreca tutto il calendario….
:)
@ cristina:
Scusa Cristina, ma dove te ne vai?
La nostra compagnia non ti è più gradita?
La tua a me lo è molto. Non scherzo
@ Rudy Bandiera: ecco bravo. Blandiscila. Lisciala. Manca solo che scrivi che credi in d-o, e poi ti rimane solo da raccontarci che non sei gay… :D