Vi racconto una storiella che fa più o meno così: in Italia, il figlio di un potente politico viene bocciato a scuola.
Il suddetto somaro fa ricorso al TAR e rischia anche di non ripetere l’anno: suo padre intanto, il sopracitato politico di fama nazionale, si batte per difendere l’onore e le grandissime doti intellettuali del proprio figlio.
Ecco, so benissimo che state ridendo pensando che questo non è possibile…. invece si: “Il figlio del leader leghista contro la bocciatura aveva presentato ricorso al Tar. Nessuno in famiglia aveva digerito la batosta, e lo stesso Bossi era pubblicamente intervenuto sull’argomento parecchie volte: «Non è possibile che un ragazzo possa essere massacrato agli esami soltanto perché ha portato una tesina su Carlo Cattaneo»”
corriere.it
Questa è la nazione che i nostri politici, quei santi uomini che ci dirottano con mano esperta verso un luminoso futuro, chiamano moderna, antirazzista e proiettata verso il domani.
La cosa più pazzesca è che è OVVIO che il figlio di Bossi non sia Einstein! Basta guardarlo in faccia per capirlo.
Un figlio normale a tutto questo si ribella e si vergogna. Non c’è da meravigliarsi, per il figlio di, si muove il ministro. Siamo il paese dei kaki andati a male. Ciao belli
beh insomma…. anche zichichi a guardarlo in faccia non sembra proprio sprizzare intelligenza…
bhe che sia un coglione è inconfutabile e gentico, figlio di coglione con faccia da coglione ereditata a prescisione.
speriamo che quel morto che cammina del padre non abbia davvero in mente di sbattercelo in politica , altrimenti è la volta buona che se lo incontriamo per strada lo sbattiamo a terra senza grazie e misericodia per le sue condizioni fisiche di completo imbecille .
gente come bossi ha rovinato le condizioni economiche del paese, sono 20 anni che fa politic e altrettanti che andiamo sempre piu verso la merda piu puzzolente, svegliamoci. non facciamo i colgioni
se l’italia è così in basso è merito dei terroni come te’.
Ma è inutile perdere altro tempo, ho troppe cose da fare come ad esempio andare a lavorare, voi invece siete molto bravi a insultare, a lamentarvi, a chiedere soldi che senza ritegno le vostre amministarzioni (votate da voi fino a prova contraria) continuano imperterrite a scialacquare.
A forza di tirare la corda prima o poi si spezza, e arriverà il giorno in cui i soldi delle tasse rimarranno sul territorio di chi le produce, purtroppo penso che questo sarà l’atto finale di un paese in declino, ed è per questo che io non sono un leghista.
ilnonleghista ha scritto:
haha bravo! Ecco qua, è arrivato il fine politico.
ilnonleghista ha scritto:
ecco bravo, vai mo la. Ciao
licio gelli, dopo vari insuccessi, si presentò all’esame di maturità con l’orbace e una rivoltella, Licio si diplomò…
ciao a tutti ora esco vado a Portofino a prendere l’aperitivo, che poi ad agosto non è più frequentabile, si riempie di terroni.
@ Rudy Bandiera:
terun…
@ Rudy Bandiera: amico mio è indiscutibile che ti a tié adlà dal Po!!! Qui si sta inflazionando un po’ troppo con i confini Padani… ;)
jack 3 mani ha scritto:
come sei IN. e poi sarà che sei terrone come me ma non riesco a non lovvarti.
Merlinox ha scritto:
terribilmente vero, o mio vichingo :D
Merlinox ha scritto:
Quindi sono terùn anch’io… ommioddio O_O
;)