Con le parole che leggete nel titolo il raffinato assessore all’Urbanistica del Comune di Reggio Calabria, Luigi Tuccio, coordinatore cittadino del Pdl (ex Msi ed ex An) ha tentato di insultare Benigni, “colpevole” di essere stato pagato alla trasmissione di Fiorello.
Indubbiamente un genio: ha detto tre parole, nessuna delle tre offensive, pensando che lo fossero.
Non mi sarei stupito se gli avesse detto anche “salame, dai capelli verde rame” o cose simili. Un genio. Davvero.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
casomai….milionario…..e poi non è ebreo….
Non sapevo che Benigni fosse ebreo, adesso mi spiego perchè i film suoi vengono premiati con l’Oscar.
Ognuno da quello che puo’, c’è gente in giro molto povera e poverina.
Benigni è, e rimane un grande Italiano, e porta nei teatri e piazze del mondo, la cultura Italiana.
Lov a quasi tutti
Grande Gio!!
@ Max:
no, grande solo se quelle cose le dice sul SUO di blog. Quello che ha scritto, e che ho prontamente cancellato, è reato di diffamazione. Non possiamo andare in giro a dare dei mafiosi alla gente sui siti degli altri.
Lo dico e lo ripeto: se volete dire che uno è mafioso o figlio di mignotta o ladro, aprite un blog.
GRANDE RUDY
di che partito è? del Pdl? oh toh, chi lo avrebbe mai detto…
La mamma degli S…..olti è sempre incinta
uno che fa politica e dice certe cose non merita nessun commento. Ma scusa, sei obbligato a scriverle? Parlo al titolare del Blog.
gli invidiosi alla fine diventano ridicoli
gb-43 ha scritto:
obbligato? Direi di no, come mai dovrei essere obbligato? No no, non lo sono.
il fatto vero è che io uno spettacolo di benigni ora, non lo guarderei mai, è fiacco, è visto e rivisto, ma questo vuole l’ italia, i comici cattivi sono spariti dalla televisione e quelli buoni, che sono rimasti, non fanno ridere. Ma cosa si vuole pretendere, il conduttore è un ex animatore della valtour. Direi quindi che lunedì sera si è potuto vedere uno spettacolo di livello veramente basso. Non ho capito però che cacchio vuole l’assessore all’ urbanistica di Reggio Calabria, non voglio neanche pensare che viabiltà ci sia nel suo comune; ma che fa? perde tempo a guardare la tv, ma rimettetti al lavoro
@jack 3 mani
Premetto che fiorello non è il mio idolo, ma tu sei la persona più sprezzante che io abbia mai letto. Tutti noi e sono certo anche tu, abbiamo fatto un lavoro poco apprezzato, da parte mia posso raccontare che durante gli studi ho fatto i lavori più disparati come il portavaligie in stazione. Tu invece, merdoso deficiente, cosa hai da nascondere? sono certo che per come descrivi gli altri in modo solo dispreggiativo, avresti tante cose da raccontare che preferiresti rimuovere, ma non fartene un dramma, anzi raccontale, ti aiuterebbe a stare meglio, la merda si discioglierebbe e ne usciresti pulito anche se l`odore potrebbe permanere a lungo. Perchè gente come te puzza di natura
@ jack 3 mani:Benigni dai ad insistere. Berlusconi non c’è più. Infatti esaurito il discorso Berlusconi Benigni è caduto nella cacca, come del resto tutto il Paese. Berlusconi non c’è più al Governo. e sono arrivati i mal di pancia . Per fortuna il water lo abbiamo a portata di mano.
@ colani:
e non posso dire che benigni mi annoia?
@ cesara:
cesara… mi sa che ti conosco…
@ jack 3 mani:
Perchè dici che forse mi conosci? descriviti fammi capire se ci conosciamo veramente.
Va beh, ma pure voi, cosa prentendete?
Non è che al corso di “PdL in 10 lezioni” danno dei contenuti, non hanno proprio tempo: devono fare una campagna elettorale ogni 3-4 mesi…al massimo spiegano chi è buono (Berlusconi) e chi è cattivo (comunisti) poi ognuno se la gestisce da sé.
Tra l’altro Gigino viene dall’MSI, e un po’ di antisemitismo ce l’ha proprio di default.
Comunque Rudy, laziale e blogger.
Ah, Giggi’, Benigni sarà pure stato pagato dalla Rai (N.B. non di solo canone vive la Rai ma anche di ricchi sponsor e cotillon…) per dire cazzate, ma te che vieni pagato dai contribuenti per lavorare e invece perdi tempo a dire altre cazzate?
@ martina_n88:e no, non parliamo di paghe che la rai elargisce perchè sono semplicemente uno spreco abnorme. Poi se Benigni ti piace. i gusti sono gusti. niente da eccepire. Comunque è meglio che Benedigni si dia alla lettura di Dante che non fare il comico; Comico per modo di dire.
cesara ha scritto:
Non so se ho capito…allora: la Rai paga troppo ed è uno spreco (di che? mica sono soldi tuoi…pagano le pubblicità…).
Sui gusti non si discute ma Benigni fa schifo.
Ho capito bene?
@colani: ma come puzza? Io lo lavo con amore ogni giorno!
Se i compensi della rai sono così faraonici quanto la rai chiede per la pubblicità? Ecco spiegato perchè tante aziende falliscono.
@ cesara:
non la capisco bene nemmeno io la storia secondo la quale i soldi dati ad uno che ne fa guadagnare il triplo sarebbero sprecati. Sai quali sono sprecati? Quelli dati a Minzolini… non sono sprecati, sono RUBATI a noi!
@ Elena:
dio quanto ti adoro….
@ Rudy Bandiera:Sarei d’accordissimo con te riguardo Minzolini. Ma è solo Minzolini che arraffa in Rai? e tutti i capoccioni dell’azienda che sono tutti di sinistra che hanno dato certamente l’esempio a Minzolini che è solo qualche anno che si trova in Rai? Ricordiamo Creaxi: era il sistema
Poi sta panzana che ci sono trasmissioni che fanno guadagnar tanto alla rai non la credo. Perchè la rai è allora è sempre in rosso se solo con una trasmissione guadagna tantissimo? Non sarà certamente solo Minzolini a metterseli in tasca l’utile dll’azienda.
cesara ha scritto:
Oddio, muoio…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…
cesara è cristina.
ho scoperto l’ acqua calda?
@ jack 3 mani:
no no, mi sa di no. CIoè sono individui diversi…
@ Rudy Bandiera:
credi?
definisci individui diversi, per cortesia
@ jack 3 mani:
sono persone diverse. Hanno mail diverse, ip diversi… modi di scrivere diversi. Individui diversi, come te e Nico per capirci :)
Rudy Bandiera ha scritto:
Mi dispiace, @ jack 3 mani: le persone così che bazzicano il blog di Rudy sono più di quante credi…
Rudy però pure te! Un manuale di istruzioni per l’uso del cervello scaricabile in pdf mettilo… guarda, proprio lì, tra le offerte Groupon e il pellegrinaggio in Terra Santa…
@ Rudy Bandiera:
@ martina_n88:
mmmh non so… l’ ip non fa il monaco.
@ jack 3 mani:
No, non sono Cristina… acqua.. …e poi rimaniamo anonimi
@ Rudy Bandiera:
@ jack 3 mani:
no, non mi sembra lei…cristina usava un sacco di puntini di sospensione, poi era più provocatrice, questa è tutto sommato tranquilla.
Anche se a posizioni e idee stiamo là.
Ma quale duplicato. non sono cristina….
non l’ho scritto io , sarà un’altra persona.
@ cesara:
infatti! Non ti curar di loro ;)
@ martina_n88:Non ridere, sai a quante aziende non sono rientrati i soldi con spesi per la pubblicità.
anonimo un tubo io ho messo nome cognome e foto.
@ jack 3 mani:
No, non sono Cristina.
cesara ha scritto:
Per carità, ma questo non vuol mica dire che sia colpa della Rai. Anche perché se così fosse sarebbero fallite aziende tipo la Barilla…
Poi anche Mediaset, La7, Mtv ecc vendono spazi pubblicitari, eh, udite udite, sono molto più ampi di quelli offerti dalla Rai!
@ jack 3 mani:
@ martina_n88:
ciao ragazzuoli semplici
……l’unica cosa che non cambierei mai….e’ proprio id……
ma e’ inutile parlare a delle testine disabitate !
hahahahahahahahahhah
peace and love……molto love !
@ cristina:
ma infatti io mi chiedo come abbia fatto jack3mani a confonderti con cesara… cesara è troppo educata per essere confusa con te.
piselov pureatte…
@ cristina:
momama! Ma dov’eri?? Persino la Principessa Leila mi ha chiesto di te l’altro giorno!
@ Rudy Bandiera:
ciao Rudy…..saluto anche la Principessa Leila…..
dillo tu a ste salme….che io non ho bisogno di cambiare id…..
d’altro canto….il mio motto e’:
chi s’astiene dalla lotta…..e’ un gran fijo de na mign……….. marmotta !
hahahahahahaha
@ cristina:
ciao cesara
martina_n88 ha scritto:
questo in effetti….e’ un esempio di rispetto e soprattutto uno scrivere educato !
brava testina agricola !
l’importante e’ che ci credi !
hahahahahahha
@ jack 3 mani:
ciao libero pensatore….
…..come mai….
credi di vedermi ovunque ??
@ jack 3 mani:
cito:
“il conduttore e’ un ex animatore della valtour”
Scusa Jack……….ma sta infelicita’ come ti e’ uscita???
……e’ come dire che uno che a fatto gavetta……non merita di avere onore nemmeno quando arriva al successo,perche’ la gavetta e’ un’etichetta cucita sulla carne……assolutamente incoerente il tuo ragionamento e assolutamente alle antipodi del tuo pensiero politico……una contraddizione insomma che la dice lunga sulla tua incoerenza…..il tuo disprezzo verso tutto e tutti lascia trasparire un’animo da livido !
……Benigni poi fiacco…….beh….ormai ha un’eta’….e si sa….fa semplicemete cio’ che gli viene chiesto…..in fin dei conti….ha dato….si e’ piu’ che speso nell’arco di una vita……
ma dimmi…….tu oltre a sparare merda su tutto e tutti…..che hai fatto invece nella tua di vita ????….professorone !
@ jack 3 mani:effettivamente sta cristina è alquanto antipaticuccia, però la cerchi, sembra che ti manchi.
@ cesara:
ah si, anche per me le manca ….
@ cristina:
se fiorello fosse stato bravo non l’ avrei definito un ex animatore, poi non posso ridere delle stesse cose di cui ridevo a 15 anni e in versione edulcorata, il mio forte sdegno dipende solo dal fatto che mi tocca vedere della passima televisione, a me la televisione piace tutta anche le televendite, ma non mi possono spacciare per perle delle semplice perline di vetro, così fiorello mi intratteneva al karaoke e dopo non più. nella televisione di oggi anche bombolo darebbe gli schiaffi. comunque c’ha ragione la cesare, da qui in avanti io rispondo solo a lei
@ cesara:
ciao cesara ben trovata, come va?
@ jack 3 mani:
te rispondi pure a chi vuoi…..che la liberta’ e’ la cosa piu’ preziosa che esiste…..
per cio’ che concerne il resto…..Fiorello e’ indiscutibilmente bravo…..e definirlo ex animatore e’ politicamente scorretto…..ribadisco……datosi che affermi di esserti evoluto di aver cambiato la tua sostanza…..non puoi etichettare cosi’ una persona a prescindere…..e’ alla stragua di asserire ….che quando Rudy tratta argomenti dei quali non sei d’accordo…..lo definisci….ex lavoratore in fonderia….stride proprio il concetto….e se non lo comprendi….vuol dire che hai una testolina disabitata…..e il tuo parlare forbito….e’ solo vuota retorica…..Benigni e’ altrettanto bravo….benche’ sia di sinistra…..e’ uomo coltissimo dotato di un umorismo decisamente intelligente…..l’assessore calabrese….invece…..e’ omarino piccolo….la la Calabria si sa ….vive in una realta’ complessa influenzata da un territorio ostile e ignoranza radicata retrodatata storica e cronica……….
riassumendo il tutto…..parla pure con la Cesara……che ha avuto l’onore di aprire i commenti con un gioiello di saggezza………
lo cito a mo di memorandum:
“”””Non sapevo che Benigni fosse ebreo, adesso mi spiego perchè i film suoi vengono premiati con l’Oscar.””””
Una stronzata cosi’ grossa……non sono mai riuscita a dirla nemmeno io in tutti gli anni di permanenza su sto blog…..ti faccio i miei piu’ sentiti complimenti !!!!
da quando poi definire ebreo qualcuno e’ un’offesa ????…..
io avrei una definizione per due come voi……ma non vorrei far trasalire il mio amico Rudy,o dar ragione a martina88,detta sapientino…….quindi la terro’ per me……
pece and luvve ad ambedue
@ cristina:Non si può negate che in America, dove chi comanda in generale sono gli ebrei al 90 per cento, non vengano influenzati dalle storie che parlano dei loro simili. in bene e in male che siano , poi se lo sono i registi si sentono ancor più a proprio agio. Per la mia intromissione tra te e Jack è solo momentanea. Avevo travisato un certo interesse di Jakc nei tuoi riguardi e volevo dire che in fondo tu a Jack gli manchi tutto qui.
aaaah mamma mia c’è un’ esaurimento in corso, a qualcuno serve un torrone di tavor per natale.
:))
jack 3 mani ha scritto:
Il “torrone di tavor” me lo rivendo o lo rituitto…
Bentornata cristina! :)
@ cesara:
giuro che non ho capito casa hai scritto……ma forse e’ meglio !
…..con Jack poi……ragionaci tu………che e’ meglio…..e’ un bravo ragazzo, ma e’ troppo difficile per me !
@ Wish aka Max:
ciao Wish……e’ sempre un piacere……bentrovato !
@ cristina:
credo che cesara si riferisse al complotto giudaico-massonico che sempre è stato ricercato da qualcuno (cfr U. Eco, “Il cimitero di Praga”), mai trovato e continuato incessantemente a cercare.
@ Wish aka Max:
Veramente mi riferisco a fatti più attuali. come ad es. quando i 10 grandi della Terra si riuniscono ogni anno a Ginevra e sono tutti i più grossi uomini della finanza mondiale e senza dubbio tutti quanti ebrei, visto che in queste riunioni hanno accesso solo i sionisti. Ad es. degl’italiani può accedere solo De Benedetti ebreo pure lui e forte finanziariamente. insomma uno che conta.
@ cesara:
ebrei e sionisti ….non sono la stessa cosa….il giudaismo poi……si contrappone ad entrambi…..tu mischi un po troppi concetti,e uno dei principi fondamentali dell’ebraismo…e’ proprio non mischiare nulla per evitare di contaminare ……
la massoneria poi…………vogliamo parlare anche dell’impero vaticano magari ?……mi sembra che tralasci lo ior…..l’opus dei….e tutti i porporati e concili che hanno tracciato un discreto solco nella storia
l’élite al potere oggi è quella che ha vinto sulle altre, ma se le cose non fossero andate in questo modo, oggi al posto degli ebrei avremmo i cattolici, i musulmani, o un qualsiasi altro gruppo di potere.
Quindi non ha senso accusare gli ebrei di qualcosa che, se non fossero esistiti loro, avrebbe fatto qualcun altro…..chiacchiere….chiacchiere e pressapochismo….roba da bar sport
@ Wish aka Max:
credo che cesara come molti….preferisca lasciarsi trasportare dalla marea….piuttosto che cercare la direzione….remando….la cultura ebraica e’ complessa e bisognerebbe aver voglia di perdere molto tempo ad informarsi….tempo che si distina piu’ volentieri al centro commerciale !
semplificare…… e’ da Goim…perche’ non e’ piu’ nemmeno questione di razzismo !
@ cristina:
Dire che oggi gli ebrei comandano la finanza mondiale è un dato di fatto e non in senso dispreggiativo ,ma sottolineando la loro capacità nel saper gestire alla grande il danaro. Gira voce che all’ultimo raduno tenuto a Ginevra quest’anno, questi potenti del pianeta abbiano deciso di far fallire la moneta europea. Magari ci riuscissero, almeno ne usciamo fuori. Forse corro con la fantasia ma mi sembra di capire che la Germania cerca in qualche modo di far sopravvivvere l’euro perchè sa che dietro il fallimento dell’euro potrebbe esserci la regia degli ebrei americani. E’ solo pura mia fantasia?
@ cristina:Ti ho risposto ma il commento non è passato. Non mi è sembrato offensivo per nessuno mah…
@ cesara:
se sbagli a scrivere il tuo indirizzo il sistema ti considera un “nuovo commentatore” e ti mette in coda di moderazione. Nessuno ti censura, vai tranquilla, non sei abbastanza audace.
@ Rudy Bandiera:Se è colpa mia scusami. Vorrei chiederti, ma non si può passare ad un nuovo argomento. da proporci per poi commentarlo?
@ cesara:
non hai nessuna colpa, ti spiegavo solo cos’è successo.
Un nuovo argomento dici? Di argomenti ce ne sono di nuovi tutti i giorni: basta che vai alla home del sito http://www.rudybandiera.com e da li scegli cosa leggere e cosa commentare