Quando ero giovane e sbarbo io, si andava molto, ma molto in bianco. Non si trovava uno straccio di ragazza manco a pagarla (beh a pagarla si ma questo è un altro discorso).
Crescevo e speravo che sarebbe stato diverso…. invece no.
Di contro oggi in Gran Bretagna pensano di fare iniezioni di contraccettivo persino alle tredicenni: “Un’iniezione di contraccettivo a lunga azione, fino a 12 settimane, per evitare gravidanze indesiderate fra le giovanissime, già a 13 anni. È il piano del Governo inglese, che punta a potenziare la contraccezione fra le teenager, insieme a interventi volti a promuovere vere e proprie cliniche della contraccezione”. estense.com
Ora, io probabilmente non ho capito niente: ma cosa ho sbagliato? Ho sbagliato nazione o sono semplicemente nato nel momento sbagliato?
Non hai sbagliato nulla rudy. Il mondo è da sempre diviso in 2: chi rimorchia e chi no. Tu no. Trovati altri hobbies :-)
mentre stavi commentando qua io stavo commentando sul tuo blog…questa è empatia!
vuol dire che ti ho rimorchiata? ho capito bene?
Bé Bè…non è poi una cattiva idea secondo me, meglio una figlia protetta che incinta no?e poi il sesso fa parte della vita ,allora visto che tanto si fa meglio farlo sicuri. Eh… sei nato nel momento sbagliato… un kiss. Ellisa
Sei nato.
Questo è l’errore primordiale.
(non me ne voglia il buon ARDU…)
Non te ne voglio amico Nico, ti strapperei solo le palle. Ciao belli
Va bene che il “sesso fa parte della vita”…ma a 13 anni mi sembra un pochino presto per fare sesso!!!…io a quell’età giocavo ancora le bambole!!!…
hahaha!!
ma dai Vale :-D
Pensa Vale che Rudy ci gioca ancora con le bambole!
E’ per quello che ride…
bambole si, ma gonfiabili