E’ successo un fatto straordinario: la mia compagna sabato pomeriggio stava aspettando l’autobus in viale Krasnodar –dove è accaduto questo fatto curioso– per andare al lavoro.
Mentre aspettava il mezzo pubblico è passato… chi è passato? Il ciclista che la mattina stessa mi aveva detto “vergognati buffone” a pochi metri da li: lei l’ha riconosciuto dalla testa grande e dalla tutina sgargiante, ma non solo… l’ha anche riconosciuto perchè stava raccontado di me ad un suo amico ciclista!
Siccome erano in bici parlavano ad alta voce e lei ha ascoltato tutto: il signore con la tutina attillata ha detto con il suo socio: “non l’ho visto arrivare, ho solo sentito il rumore e me lo sono trovato qui” indicando la sua destra.
Poi ha aggiunto: “si ma a glò anch dit!” che nell‘idioma ferrarese significa “si, ma gliel’ho anche detto!”.
Tutto questo dimostro che
A- non gli ho tagliato la strada secondo sua stessa ammissione
B- il testone mi ha offeso perchè ha passato paura! Cioè lui si è accorto di me solo all’ultimo momento e ha passato paura. LUI ha insultato me perchè LUI ha passato paura.
Vicenda davvero curiosa questa qui.
Dimostrazione del fatto che e’ un povero esaurito e che nella vita gli rimane solo di rompere le palle agli altri…Bella vita!!!!!!!!! Se mi dovessi ridurre cosi’ un giorno, ti autorizzo ad uccidermi ….!!!!!
Sii, e poi ti paghiamo come buona. Ciao bella
Ciao mio caro Ardu…..un milione di bacioni!!!!