Guardate bene questa foto: quel vecchio che frigna come un ragazzino e che muove in noi il senso della pietà cristiana in realtà potrebbe essere (molto probabilmente è) uno scellerato, schifoso, porco nazista corresponsabile della morte di 29mila (29000) ebrei nel campo di sterminio di Sobibor.
Il vecchio dovrebbe essere portato dagli USA a Monaco di Baviera per essere processato ma per ora la corte di appello di Cincinnati ha rifiutato l’estradizione per motivi di salute… la salute di un uomo colpevole di 29mila omicidi.
Non riesco, proprio non ce la faccio, ad avere pietà per questi abomini della natura.
non ci sono commenti
E’ disgustoso, mi fa davvero schifo.
A dir la verità si è certi che abbia lavorato nei campi di sterminio ma non si è sicuri di quel che ha fatto…
“Demjanjuk fu condannato a morte in Israele nel 1988 come la sadica guardia “Ivan il terribile” di Treblinka, dove morirono in 870.000.
La più alta corte israeliana aveva poi stabilito che probabilmente lui non era “Ivan” di Treblinka, ma funzionari Usa gli tolsero la cittadinanza quando ammise di aver lavorato in altri tre campi e di aver nascosto queste informazioni al suo ingresso in America nel 1951.”
In ogni caso non credo che i deportati nei campi potessero essere risparmiati perchè vecchi o malati….
Hai fatto bene a precisare anche se in effetti ho scritto “potrebbe essere”. Ma la cosa che mi sconvolge è che una persona che ha anche solo lavorato in un campo di sterminio possa piangere in quel modo quando viene prelevato.
E’ una cosa che mi mette i brividi….
Cioè quello che penso è: non ti è mai passato per la testa che se quello che facevi agli altri l’avessero fatto a te sarebbe stata una cosa atroce e tremenda?
La risposta è no ed il risultato è che il farabutto frigna.
Il solito collaborazionista nazi ultranovantenne braccato a 65 anni di distanza dai “fatti” (tanto chi può controllare? il Mossad?). Io sarei più preoccupato dai massacri sionisti del Libano (2006) e di Gaza (2008-9), di cui a pochi mesi di distanza nessuno dice più nulla. Chissà perché.
…il ladro non è solo quello che prende l’ oggetto e lo ruba, ma anche chi regge il sacco!!…ha sostenuto, lavorando in un campo di sterminio, un ideologia orripilante….e adesso che arriverà la resa dei conti…piange lacrime di coccodrillo!!!….provo schifo e basta…..zero pietà!
T
Che schifo! Non solo lui, tutti coloro che hanno fatto quello scempio e tutti colore che ancora hanno il coraggio di negare l’accaduto! Vergognatevi! E’ giusto che paghi, e chi se ne frega dei suoi problemi di salute di povero vecchio, che pensi a tutti quelli che vecchi non ci sono diventati a causa sua e di altri! Troppo tardi per essere dispiaciuti o avere dei rimorsi (sempre che le lacrime siano per questo)!
Boh, che gli diano un metro e mezzo di corda e lo lascino lì qualche mesetto. La natura fa quello che deve senza aiuti.
Quoto Joseph in pieno. Beccano sempre i comprimari a decenni di distanza. Invece chi commissinona massacri di inermi vive come un nababbo osannato dai più (non dimenticare Joseph il milione di morti in Iraq dal giorno in cui G.W. ha dichiarò missione compiuta… non mi risulta che G.W. sia indagato per avere mentito al mondo e sterminato centinaia di migliaia di inermi cittadini con l’unica colpa di abitare in Iraq).
Poi che il nazistello venga processato è altrettanto giusto.
accoppatelo lì dove si trova
Vergogna animale!!!!!!!!
fosse per me riavvierei un forno e lo metterei dentri vivo!!!!!!!
ma che processo devi fare a uno cosi……