Qua non si scherza: si tratta dei Klingon, gli extraterrestri più aggressivi della storia cinematografica di tutti i tempi, che con la loro spadona hanno messo il panico a tutti quelli di Star Trek.
Ecco, adesso sono arrivati sulla terra e derubano i negozi: “E’ successo a Colorado Springs negli Stati Uniti dove un uomo ha rapinato un 7-Eleven utilizzando una «spada klingon» per la precisione una «bat’leth». Poi ha tentato un secondo colpo, ma è stato sconfitto dal sangue freddo di un commesso che si è rifiutato di aprire la cassa, ritenendo evidentemente la minaccia della spada klingon poco credibile.”
Cazzo, questo ha derubato un negozio con una spada Klingon!
Ma lo sanno tutti che l’arma migliore per le rapine è la “Spada laser” di Guerre Stellari o l’attacco solare di Daitarn 3: come si fa ad usare una spada Klingon?
Mah…
Rapinando i negozi umani con un bat’leth, ha portato disonore al suo casato; per questo non e’ degno di morire con onore in un’eroica battaglia: non ci sara’ Sto-vo-kor per questo p’tak. Qa’pla*!
* Si vede che sono un fan sfegatato di Star Trek? ;-)
amico mio, ho un altro nome per definirti.
adesso re indossa la camicia a maniche lunghe che hai levato ieri :-)
Io non sono pazzo. Sento solo le voci che mi dicono sempre “DEVI – UCCIDERE – LINCOLN”, ma quello e’ un particolare trascurabile.