Oggi è lunedì e ci sarà la classica serata Grande Fratello. Il tutto andrà in scena con me in poltrona, insaccato come una verro, con un barattolo di schifezze gommose di fianco ad aspettare questo fenomeno mediatico che è Maicol.
Si si, proprio quel bizzarro ragazzo di Rovereto che la scorsa settimana è stato eletto “il preferito” dagli italiani: “Rovereto a parte, che si gode questo spicchio di popolarità, gran parte dei ferraresi che accenderanno il televisore, lo faranno anche per buttare l’occhio su quel personaggio eccentrico, solare, spontaneo, trasparente e senza filtri che è Maicol Berti. Forse non a caso il preferito dal pubblico nella scorsa settimana, fatto che gli ha consegnato l’immunità al confessionale.
E che anche in questa terza puntata, alla luce delle dinamiche innescatesi da sette giorni fa ad oggi, a meno si “sorprese” firmate dagli autori, dovrebbe essere al riparo dalla nomination.”
Io non posso negare che mi è simpatico, mi è simpatico e mi incuriosisce. Mi incuriosisce una persona che DEVE stare sempre al centro dell’attenzione, che è gay ma vergine pur non essendo proprio un ragazzino, che urla come una donna, che è innamorato di un orsacchiotto e che ama farsi prendere in giro anche se dice di no.
Insomma, ditemi pure tutte le porcate che volete ma io stasera me lo guardo. E adesso sotto con gli insulti!
Tu guardalo, e io ti leggo su Twitter…mi piace questo modo di guardare la TV! :)
Voi di Ferrara siete proprio strani…
@ Nikky83:
hahaha! Hai ragione ma stasera non riuscirò a twittare molto: la mia signora mi ha sgridato perchè sto sempre attaccato a Twitter anche quando guardo la TV con lei :-)
@ Farneticone:
Eh stavolta hai ragione….
Alla fine me lo sono guardato anche io il GF, e condivido il tuo pensiero su Maicol! Alla fine a parte il timbro di voce, mi e’ simpatico, non da da arrivare in finale e vincere, ma ci sta tutto il personaggio! Speriamo che i lunghi mesi di permanenza non lo facciano andar giu’ di testa, accentuando lo sfumature caratteriali particolarmente colorite, rendendolo pesante!