Voglio tornare per un attimo su quella persona imbarazzante che è Federica del Grande Fratello, anche perchè mi sembra il caso di alleggerire un po’ la situazione, dopo i fatti di questi giorni che, in un modo o nell’altro, ci hanno toccato tutti nel profondo.
La bionda romana protagonista di questo post a tirato un bicchiere in faccia a Gianluca (video), il napoletano non particolarmente brillante presente nella casa, a causa di uno scatto di nervosismo: adesso gli autori stanno riflettendo sul da farsi e cioè stanno meditando se eliminarla dal GF oppure no.
Ma scusate un attimo: cosa ci sarebbe da riflettere? Una così la si caccia via e basta.
Spiegatemi una cosa: uno bestemmia in TV e viene cacciato senza pensarci un secondo, seduta stante, ed una persona che aggredisce fisicamente un’altra non deve essere eliminata oppure ci si deve riflettere?
Due pesi e due misure: io non ci avrei riflettuto e lei adesso guarderebbe il GF dal suo televisore di casa.
Siiii, cacciamola! Anzi, cacciamoli tutti e al posto del Grande Fratello trasmettiamo tre ore di spot pubblicitari.. che son più divertenti eh…
hahaha! siiiiiiiii!
ogni tanto mi piace stemperare il blog con questi mentecatti della casa :-)
D’accordissimo con te…
ma che scherzi? è la grande chicca, che ha già fatto parlare per diversi giorni del GF, che stasera terrà tutti incollati per vedere ‘la cacciano o no?’ e poi: più tentennano nella decisione, più noi, giustamente, ci indignamo perchè se come dici tu non va bene lasciare uno che ha detto una bestemmia, allora non ha proprio senso lasciare una fonte di pericolo fisico per gli altri. diciamo che la federoca è la gallina dalle uova d’oro del GF9…
oh. pensa se in mano aveva un miracle blade…
quello che invece mi spaventa rudy è che c’è gente che accenna ad un ‘eh però lui le ha detto fallita…’
questo mi fa paura, chi giustifica in un qualsiasi modo una reazione non controllata e violenta, è sinonimo di pericolo. in qualsiasi ambito.
non ho nulla da aggiungere. hai parlato come un libro.
sono come quelli che dicono:”beh si l’hanno violentata, ma lei aveva la minigonna…”
A casaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Che si vergogni….!!!!! Ma chi si crede di essere???!?!?! E’ solo una poveraccia…una mentecatta!!!! E se la tengono dentro e’ solo per questione di audience…
esattamente, e poi il ragionamento dilaga…
la fregatura è che siamo in un paese così bigotto (che non è cristiano ma bigotto) che una bestemmia viene percepita come una cosa socialmente inaccettabile mentre una aggressione fisica come una normale reazione plausibile.
è difficile pensare di terminare le guerre con il popolo bue che continua a pensarla così
meglio paese bigotto, quindi poggiato tendenzialmente su principi che si sgretolano facilmente, e che rifiuta a mani al cielo una bestemmia, ma è disposto a parlare di un bicchiere lanciato in faccia (e ripeto meno male che non aveva un miracle blade)
O meglio paese proiettato nel business, audience, stratega e sobillatore di noi maggior parte buoi? io non lo so davvero a cosa siamo più vicini, ma
sai che non so cosa sia peggio?
siamo terribilmente entrambe le cose….
e poi su sta cosa ci scrivo un post! Marina grazie per avermi ulteriormente depresso :-)
Scusate… ma c’è gente che guarda ancora i Reality??? Non vogliono capire che sono e saranno sempre pilotati per fare Share???
mha!! l’unica nota positiva nel GF è la TETTONAAAAAAA!!!!!
@Roberto: anche il Wrestling è palesemente pilotato, e lo sanno tutti, ma questo non ferma la gente dal guardarlo ;-)