Oggi è la giorno della memoria, il giorno della commemorazione delle vittime del nazismo, del fascismo e dell’Olocausto.
Dico solo due cose a riguardo: penso fermamente che chi afferma che la Shoah non sia esistita non abbia il diritto di respirare la stessa aria che respiriamo tutti così come il Papa non aveva nessun diritto di revocare la scomunica a quel vescovo che afferma che “le camere a gas non sono mai esistite“.
Ricordo al suddetto vescovo che basa le sue verità supposte su un sedimento di milioni di cadaveri: ricordo anche al vescovo che le sue verità supposte, in quanto supposte, se le dovrebbe piantare nel…
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Alcuni revisionisti sostengono che i campi di concentramento fossero parchi a tema (tipo Mirabilandia o Gardaland) e lo Zyklon B (Bayer come l’aspirina) servisse per liberare i bronchi. (Usarlo tiepido per fare dei gargarismi. A freddo come colluttorio. Consigliavano le istruzioni).
ho letto in rete che nei campi di sterminio (che di sterminio non furono) c’era addirittura la piscina olimpionica per far allenare i detenuti!
Si, è vero, alla fine la coprirono con della terra però….
già, e sei milioni di ebrei non sono mica spariti, son leggende. Sono andati tutti a fare gli intrattenitori nei villaggi turistici e si son convertiti
la cosa terribile è che un prete al telegiornale due giorni fa abbia detto che non essendo uno storico non poteva rispondere alla domanda diretta riguardo l’esistenza o meno dei forni e delle camere a gas, allora se gli avessero chiesto riguardo l’esistenza di Gesù cos’avrebbe risposto?
parole sante questa volta le tue Conte.
proprio un prete non può negare cose di questo genere, altrimenti crollerebbe il dogma, la fede e la storia tutta.
è una vergogna
BELLISSIMA Conte, un prete che crede in Dio non avendolo mai visto, e non crede nell’olocausto. Ipocrisie di religione. Ciao belli
Un uomo(papa) che scomunica e poi la toglie, in particolare ad un vescovo che nega l’olocausto, decide se puoi andare in paradiso o all’inferno. Ma allora se DIO c’è, che k…. ci sta’ a fare?
E immagino un futuro
senza alcun rimedio
una specie di massa
senza più un individuo
e vedo il nostro stato
che è pavido e impotente
è sempre più allo sfascio
e non gliene frega niente
e vedo anche una Chiesa
che incalza più che mai
io vorrei che sprofondasse
con tutti i Papi e i Giubilei.
Ma questa è un’astrazione
è un’idea di chi appartiene
a una razza
in estinzione_
Giorgio Gaber
Bravo Ardu… ma chi sono loro per dare, togliere, dire kazzate…su fatti non solo seri ed importanti, ma che realmente sono accaduti…ma come possono negare cio’ che la storia prova con tangibili testimoniante e prove?!?!?! Ma pensano che qualcuno creda alle loro teorie…ci sara’ forse qualche idiota, ma prenderci per il culo cosi’…..!!!!!!
pensare che le camere a gas non siano esistite e assurdo,i primi a sperimentarle sono stati i dissidenti tedeschi,gli zingari,i malati mentali in più tutti quelli con difetti fisici che non facevano molto ariani, gli ebrei,e tutti gli altri. Ci sono tanti di quei volumi sul argomento con tanto di foto.( sono libri solo per gente con stomaco forte, dopo si sta male per tanto tempo)
@ aglescia:
@ aglescia:
l olocausto nn è esistito. dai chi è quella gente che ci crede veramente al olocausto. molti documenti ( queli veri ) gli hanno nascosti e hanno modificato tutta la storia. se veramentre fosse esistito xke gli ebrei hanno fatto la stessa cosa kon i palestinesi spiegatemelo ? spiegatemelo xke gli ebrei hanno bombardato gaza e per lo di piu con armi nn conosciuti armi ke nn si possono usare . xke hanno dovuto fare questo ? e xke nessuno lo rikorda piu cosa è successo aaaaaaa ho kapito quando si tratta di ebrei si viene messo in prigione se parli male ma quando parli male dei musulmani addirittura ti pagano kome pagano santanche o ome diavolo si chiama. in palestina ci sono stati piu morti che nel settebre 2001. a proposito delle torri gemelle voi pensate veramente che sono stati i talebani a farlo ? COME HANNO FATTO I TALEBANI A PIANIFICARE UNA COSA DEL GENERE DAL AFGHANISTAN ? xke nn si è trovato un pezzo di un aerio ? xke nn possiamo controllare i documenti contenuti in segreto dal pentagono ? ragazzi svegliatevi e nn vi mettete le mani davanti ai occhi ma aprite gli occhi e guardate la realta
@ alex britti:
Ce la canti il tempo va e passano le ore?
@ alex britti:
ma va a cagare.
alex britti ha scritto:
se gli ebrei fanno una cosa sbagliata non vuol necessariamente dire che abbiano subito una cosa giusta. Le due cose non sono in correlazione.
alex britti ha scritto:
no no guarda che se lo ricordano ancora in un bel po, e Primo Levi se l ricordava benissimo.
A dire il vero anche uno zio di mio padre se lo ricordava abbastanza bene…
@ alex britti: caro, certo che fra un po’ non ci sarà più nessuno a ricordare fisicamente gli orrori dell’Olocausto, e la spavalderia tipica dei negazionisti come te che sfruttano questa cosa è ributtante. Vigliacco. VIGLIACCO.
@ alex britti:
Guarda che le dello steriminio ci sono eccome, Primo Levi il tatuaggio 174.517 non se l’è fatto da solo e a Birkenau (Oswiciem Polonia) ci sono ancora le rovine dei forni crematori, oltre ad un campo di progionia da 70.000 persone.
Ci sono tutte le fatture di fornitura di Zyklon B (acido cianidrico, o prussico) ai vari campi: Mathausen, Sobibòr, Belzec…
Belzec ad esempio era un campo di puro sterminio: le persone arrivavano ed erano immediatamente gasate col monossido di carbonio, in un primo momento sepolte, poi bruciate x eliminare le prove. Hanno fatto dei sondaggi, tomografie e carotaggi dal 1997 al 2000 ed hanno trovato uno strato umano in una fossa di 70m x 20m che la perforatrice non riusciva a penetrare.
Alex Britti, ti consiglio una lettura:
”Sonderkommando Auschwitz” di Shlomo Venezia, è un libro breve si legge d’un fiato e ti rimae il vomito, impossibile pensare che sia un’invenzione.
I Sonderkommando erano composti da squadre di ebrei che lavoravano ai forni, rimuovendo i cadaveri ai quali estraevano i denti d’oro (ritrovati pure questi, assieme a tonnellate di capelli umani) e aiutando le SS nelle operazioni di sterminio.
Questi Kommandos, venivano a loro volta periodicamente sterminati x impedire sentimenti di rivolta.
Alex Britti, oltre che documentarti, ti consiglio di tronare a scuola, il tuo italiano è pessimo e se la tua comprensione è uguale ai tuoi scritti, si capisce bene perchè siano riusciti a lavarti il cervello così bene.
Che stronzo!
@ Andrea Giuseppe Capanna:
@ Matteo:
site due stronzi! E boccaloni, levatevi le mani da davanti agli occhi :D
@ alex britti:
si sono d’accordo con te “o tutti o nessuno”, però di ebrei, baffino (hitler non d’alema) ne ha arrostiti parecchi sai?
certo ci sono stati anche gli stermini di cortes, gli indiani d’america, il salvador, la palestina, la siberia, POL POT, ma non hanno avuto una loro norimberga.
Ora però ti faccio una proposta seria: scrivi canzoni, per favore, non che mi piacessero, ma meglio di queste stronzate!!!
Cassandra ha scritto:
no cassandra, per carità, cantare? ma no ti pare che già così abbia rotto abbastanza?
Mi sorprendo di rimanere ancora sorpreso di quanto possono sorprenderti gli abissi, oscuri, della mente umana…
Per quanto riguarda il negazionismo, non entro nemmeno nel discorso perchè un umano non può concepire idee dele genere… e non tiratemi fuori i soliti 2 nomi…
Per quanto riguarda invece l’11 Settembre, mi fa piacere smentirti… guarda questo sito… http://undicisettembre.blogspot.com
Parla dell’11 Settembre e stanno pubblicando tutti i documenti desecretati.
Bye