Alla fine del periodo come capo della manutenzione in General Motors, il potente Gino descrive di aver trovato un nuovo lavoro: capo cantiere nella costruzioni di megastrutture.
Uno dei lavori più entusiasmanti al quale ha dato il suo preziosissimo contributo, è stato la costruzione di un ponte sul mare….in un luogo non ben identificato dell’ emisfero australe.
Purtroppo questa avventura è finita in tragedia….. ma vale la pena raccontarla per bocca del nostro eroe.
Collega: “ma Gino in Australia ci sono gli squali? Hai mai avuto a che fare con loro?”
Gino: “madonna se ci sono! Certo che si! Ed io purtroppo ho avuto un’esperienza terribile proprio per colpa loro…. una cosa a causa della quale soffro ancora.”
Collega: “ma dai Gino racconta!”
Gino: “dopo essermi licenziato da capo della manutenzione della GM per mancanza di stimoli, sono andato a fare il capo cantiere per la costruzione di un immenso ponte sul mare.”
Collega: “ma dai? E dove? Che terre doveva collegare? Da dove passava?”
Gino: “era in Australia e collegava due città….comunque: la costruzione era estremamente complessa. Io avevo centinaia di persone alle mie dipendenze da gestire e dirigere e le condizioni del clima non aiutavano di certo! Era una zona molto esposta ad enormi onde: onde gigantesce ed impressionanti. Un giorno, mentre stavamo lavorando sodo come al solito, un muro d’acqua alto decine di metri ci si è abbattuto addosso spazzando via il ponte con tutti noi sopra! Al terribile impatto siamo sopravvissuti in pochissima ma….nessuno è sopravvissuto agli squali….. tranne me. Mi dispiace ma sono l’unico superstite.”
Io sono stato moooolto fortunato a conoscere Gino :-)
Non so se sei stato fortunato a conoscerlo, mi sa che indirettamente ti ha influenzato, ammalando la tua psiche, mio caro Bandiera. Ciao ceffo malato di mente!!!
credo che tu stavolta abbia colpito nel segno. mi duole dirlo ma hai ragione cazzo! :-D
Ac fat lavor..complimenti Rudy per il sito, molto bello graficamente e dai contenuti molto interessanti, soprattutto le avventure del buon gino…FBI
grazie ;-)