Ovviamente il buon Gino, nella bagarre australiana ha anche avuto rapporti interpersonali con gli “aborigeni” del luogo.
Essendo lui maschio latino ha intrapreso diverse storie con le ragazze del posto….che per lo più sono state appunto aborigene.
Tra queste avventure ne spicca una in particolare che mi appresto a scrivere premettendo il fatto che il nostro eroe ha scovato la pupa in un night club di Sidney….
Collega: “ma Gino? In tutto quel tempo passato la, non hai mai avuto voglia di una donna? Cioè: non hai mai avuto un’esperienza strana con una tipa del posto?”
Gino: “una volta mi è capitata una bazza con una ragazza nativa…. un’aborigena australiana conosciuta a Sidney in un night.”
Collega: “ma dai?! E com’era questa tipa? Nera? Labbra carnose? Corpo sinuoso da pantera?
Gino: “macchè!! Aveva la pelle bianchissima, gli occhi azzurro chiaro ed i capelli rossi…. un po di lentiggini le segnavano il viso.”
Collega: “ma Gino….. guarda che i documentari sui nativi australiani li abbiamo visti tutti: gli aborigeni sono neri con labbra carnose ed i tipici tratti negroidi”.
Gino: “NO! sono tutte balle!! Le aborigene (notare il LE perchè nella sua fantasia gli uomini erano tutti neri e brutti, NDR) sono tutte rosse o bionde di capelli e hanno la pelle di luna! Insomma: Incontro questa assatanata in un night. Ci mettiamo a parlare e lei è affascinata da me. Prendo una camera in un albergo e li comincia la giostra! Facciamo qualcosa e poi iniziamo a fare SESSO sul serio….a lei piace…lei gode. Gode talmente tanto che mentre viene inizia a mordermi una spalla. Ma non è un mordere normale…. mi morde come se volesse mangiarmi! Allora io mi divincolo, mi sposto un po ma lei continua perchè……. aveva FAME!!
Collega: “ma cazzo dici Gino?!! Ti voleva mangiare?
Gino: “SI!! Loro, proprio come cultura, sono cannibali, e nel momento del piacere assoluto vogliono divorarti. Ad un certo punto del rapporto sono stato costretto a darle due pugni in testa…. due pugni forti sulla testa per farle capire che mi stava facendo male! In quel momento lei ha finito di venire e anche di mangiarmi….. per fortuna che ho avuto i riflessi pronti sennò mi sgranocchiava…..”
Signore e signori: quest’uomo era da incorniciare.
in un caso del genere sarei andato benissimo io! eiaculazione precoce, e lei non avrebbe nemmeno avuto il tempo di aprire boccca. anzi, si sarebbe sentita sodomatizzata. grande gino. ciao belli
Una specie di mantide religiosa umana…
hehehe…già. per fortuna che qua non ci sono ;-)