In questi giorni, girovagando per la rete, mi sono imbattuto nel testo di una famosa pubblicità della Apple: “think different”, pensa in modo diverso.
Mi ha colpito per leggerezza ed incisività: insomma mi è piaciuta e mi è sembrata una bella cosa da lasciare in calce per il week end… così avremo qualcosa a cui pensare mentre siamo sdraiati al sole ;-)
“Ecco i pazzi. I disadattati. I ribelli. I contestatori… Puoi lodarli, disapprovarli, citarli, Puoi non credere loro, puoi glorificarli o denigrarli. Ma ciò che non potrai fare è ignorarli. Perché loro sono quelli che cambiano le cose. Inventano. Immaginano. Curano. Esplorano. Creano. Ispirano. Mandano avanti l’umanità. Forse devono per forza essere pazzi. Altrimenti come potresti guardare una tela vuota e vederci un’opera d’arte? O sedere in silenzio e sentire una musica che non è mai stata composta? … E se alcuni vedono la pazzia, noi vediamo il genio. Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.”
nessun commento, dico solo GENIALE. CIAO BELLI
chi è il pazzo, il ribelle, il disadattato, il diverso? nessuno lo può dire. noi bacchettoni e sputasentenze diciamo questo perché facciamo parte della maggioranza. ma chi mi dice che non siamo noi i diversi e pazzi? noi che crediamo nell’aldila per puro credo, non è forse pazzia questa? ciao belli.
è sempre stato così e lo sarà di nuovo, soli i geni considerati pazzi sono riusciti a lasciare segni tangibili nel cambiamento, cosa che anche noi faremo ricordare da qui a breve :-)
CHE LA FORZA SIA CON VOI. IN CULO ALLA BALENA, CON SINCERO AFFETTO. ciao belli
meravigliosa!