“Le auguro che suo figlio, non appena avrà un accesso a Facebook, venga intercettato dai pedofili”.
Questo l’infelice augurio che Gabriella Carlucci fa al giornalista Alessandro Gilioli.
Questa donna adesso è attualmente presidente del comitato bicamerale per l’infanzia, ecco come siamo messi. Guardate il breve video
RudyBandiera.com © Copyright 2022
io invece le auguro di cuore che mentre attraversa la strada vada sotto al bus, almeno non ci pensiamo più.con tanti auguroni di cuore.
Caro presidente, io le auguro di diventare una persona normale, perché di normale lei non a proprio niente, e prima di parlare colleghi il cervello alla bocca. Si vergogni e quando non sa cosa dire stia zitta. Mentre scrivo penso a porcate vecchie e nuove, inventate al momento, non le posso scrivere diventerei anch’io un presidente di commissione. Ciao belli.
Andrea e Ardu, i due decani del blog si sono espressi come meglio non potevano. Questa donna è un pericolo per l’integrità morale del Paese…
Questa è la stessa Carlucci che diceva che lei ed i suoi colleghi onorevoli hanno una paga misera, troppo bassa…e che è riuscita a farneticare che “Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto.Ma mica solo io lavoro così tanto. Però voi purtroppo pensate che tutti siano dei lavativi perché questo è il messaggio che passa“….
Senza calcolare che la legge “blocca web” che sta cercando di portare avanti NON l’ha scritta lei: per lei l’ha scritta appositamente tal Guido Rossi presidente di Univideo (associazione di categoria che raduna le majors dell’home-video, evidentemente molto interessate a regolamentare la Rete per difendere i propri enormi interessi economici).
Personcina assolutamente meritevole, complimenti….
Una deliziosa ex soubrette mediocre. Quello che ci meritiamo per fare le leggi…. che mondo del cazzo.
Posso ambire anche io al parlamento allora…
Oh dio, certo Farneticone, purchè tu abbia l’ardire di presentare patetiche trasmissioni culinarie e che tu abbia l’artrite che ti permetta di inginocchiarti davanti alle persone giuste… con la bocca aperta ovviamente.
una minchiata del genere non l’avrei detta nemmeno io, ma che vada a zappare che è meglio
Su questo blog potrebbero ambire al Parlamento parecchi, e con tutti gli accidenti che l’Italia sta tirando alla Carlucci, molto probabilmente presto ci sarà un posto libero. Come minimo lo daranno a Flavia Vento :-)
HAHA!
Il Gotha, l’intellighenzia italica in persona :-)
Ma si puo’ sentire ste cose dalla bocca di un personaggio pubblico? A parte augurare una cosa tristissima al collega, ma la sig.a Carlucci parla con cognizione di causa o solo perche’ si e’ svelgiata male quel giorno!?!?!? Speriamo nella seconda, se non siamo veramente rovinati!
mi sono messo d’impegno per scrivere altre due righe sulla carlucci ma dopo attenta riflessione,non scriverò niente,perchè mi sono cadute le palle per terra.Ma non preoccupatevi perchè di perle ne sparerà ancora purtroppo. d’altra parte con un premier circondato da nani,cialtroni,tromboni,giullari,e perchè no mignotte.Come possiamo pensare che le cose si possano sistemare,aloaaaaaaaaa.