Mentre più di 200 persone muoiono, mentre si scava con le mani nude, mentre la terra trema di nuovo e mentre non si è ancora posata la polvere di quella immane ecatombe che è stata il terremoto abruzzese, il TG1 si imbroda, si autolusinga compiacendosi dei record di ascolti fatti durante gli speciali sul terremoto.
Allo stesso tempo, QN (il Resto dela Carlino di questa mattina in cartaceo) fa un trafiletto nel quale osanna se stesso per le visite record sul proprio sito “grazie” agli speciali sul terremoto.
Io penso non sia il caso di farsi le seghe sulla morte e sulla tragedia.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
giustissime osservazioni. Orribile veramente parlare di record di ascolti o di visite per una tragedia. Purtroppo oramai non c’è ritegno, non c’è pudore di fronte a niente.
Ma a chi frega dei loro record di ascolti? Fanno schifo comunque sia i nostri giornali che le nostre reti….Magra consolazione per alcuni di loro essere i piu’ ascoltati o visitati!!!! Contenti loro!!???!
Sciacallaggio mediatico? :-(
io guardo il TG4 e Fede ha fatto la faccia triste quando Berlusconi non ha risposto al telefono perche era sull’elicottero, fede ha un anima non come i giornalisti Rai che pensano solo alle poltrone (avete notato che sono meridionali?)
KE VERGOGNA,KE SKIFO.
a ragione MARIA QUESTO E’ VERAMENTE SCIACALLAGGIO MEDIATICO.
DOVREBBERO VERGOGNARSI.
questi meritano di stare sotto le macerie… non gli aquilani!
Mancano di professionalita’!
O ne hanno troppa e poca umanità….
no ma il bello che terremoto a parte, chi cazzo se ne frega degli ascolti che fanno? ha sparato 3000 cifre e percentuali che non me ne ricordo UNA