Questa la devo scrivere! Due parole per spiegare che uno scellerato imprenditore russo ha pensato bene di registrare questo ;-) cioè la faccina che strizza l’occhio, l’emoticons forse più usato di tutti.
“Oleg Teterin, presidente di un’azienda specializzata in advertising mobile, ha infatti registrato uno specifico emoticon come marchio in Russia e ora si prepara a spedire decine di lettere legali alle imprese che lo stanno utilizzando per business.
Si tratta dell’emoticon che strizza l’occhio ;-), utilizzato da mezzo mondo in messaggi di chat o e-mail, ma anche da aziende che se ne servono come marchio, appunto, senza averne di fatto il diritto” corriere.it
Che spettacolo! Io pensavo di registrare tutte e 21 lettere dell’alfabeto e anche la parola “ciao”.
Io pensavo di registrare “rudy bandiera” e poi di chiederti i diritti… mi dovrai dare qualche decina di migliaia di dollari. All’anno, ovviamente.
na na ;-) La parola giusta da registrare è “figa” in tutte le sue varianti internazionali ;-)
ops! due faccine… Oleg, ti aspetto ;-)
ehm Vincenzo, amico mio, pAmela è il mio capo.
cerca per cortesia di trattarla in maniera quantomeno gentile, simpatica, morbida, dolce, raffinata e patatosa.
altrimenti mi licenzia… qui non si scherza.
pAm, Vincenzo voleva dire che hai assolutamente ragione, per quello che hai scritto, per tutto quello che hai scritto, fino ad oggi su questo blog. e anche sul tuo.
e anche per quello che scriverai…
per quello che riguarda la parola figa, beh voleva dire “simpatia” solo che nella tastiera le lettere sono vicine….
Figa? Chi ha detto figa? Maledette tastiere wireless! Si saran scaricate le pile prima :(
devo subito chiamare il mio amico Silvio e avvertirlo!!!
Rudy mi piace molto il tuo modo di ragionare. Anzi, ti faccio presente che tra poco è natale e che questo è periodo di regali… quale modo migliore per esprimere la tua stima più sincera? :-)