Secondo me il TGcom si è lanciato in questi deliri, ha abbandonato l’informazione tradizionale e si è buttato sull’ufficializzazione delle leggende metropolitane, ma sta di fatto che questa è una news che hanno pubblicato ed io la riporto tale e quale:
“Dopo tre anni di matrimonio, davanti ad un tribunale del Sichuan, provincia orientale cinese, la “signora” 44enne ha dichiarato di essere un uomo.
Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato.”
L’uomo ha detto, o meglio avrebbe detto, che non hanno mai fatto sesso perchè voleva solo qualcuno che si occupasse di lui.
Strani questi cinesi eh?
Pensa invece se avessero fatto sesso e se ne fosse accorto quando la moglie gli era dietro…
E di che si lamenta? è la moglie perfetta, lava stira cucina non rompe i coglioni. Per favore non girarmi da dietro, MAI!
Femmine del blog, mi sono guadagnato i vostri insulti. Ciao belle
Beh Ardu, di solito di una donna rompicoglioni si dice che “non ne prende abbastanza”… Quindi, data la situazione, non è affatto sicuro che questa signora non fosse rompicoglioni :-)