Sul Corriere di oggi c’è un articolo in cui si dice che le donne sono meglio degli uomini per un sacco di motivi.
La cosa curiosa non è tanto questa, ma un passaggio in particolare che mi ha fatto riflettere e sorridere.
Le ragazze: “sono doppiamente avvantaggiate. Perché, dato il tipo di innovazione in corso, basata sui social network e sui blog, non basta essere bravi a “smanettare“, bisogna anche avere qualcosa da dire, e saperla dire bene.”
Quindi è bene che le ragazze non sappiano fare solo a “smanettare”. Questo secondo l’autorevole quotidiano.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Non tutte però, alcune smanettano male o controvoglia. Dovrebbero insegnare a smanettare fin dalle medie inferiori per prepararle al futuro… (la cosa non succederà perché stanno tagliando i fondi ministeriali)
Da che mondo è mondo l’arte di smanettare è maschile. Noi donne abbiamo altre doti: siamo colte, sappiamo scrivere, abbiamo qualcosa da dire. Mentre voi smanettate noi scriviamo poesie :-)
Le femmine generalmente da piccole sono più sveglie che i maschi, crescono prima, si sviluppano prima, danno il meglio di loro stesse molto prima. Poi si fermano.
Noi maschi siamo più lenti, ma inesorabilmente continuiamo a smanettare, mentre loro passano direttamente dal “serb al marz”.
Maschi uberalles!
sagge persone commentano il mio blog. sagge persone.
Se le donne sono convinte di essere migliori degli uomini, vuol dire che sono diventate piu’ stronze degli uomini. Siamo uguali, ma completamente diversi, per questo ci compensiamo perfettamente. Chi nei due sessi pensa d’essere superiore deve essere ammalato” si facciano curare” ciao belli
Pam nn dire cazzate le femmine nn sanno fare niente
@ Pam:
Le donne sono brave solo a fare cagate