“Donna al volante, pericolo costante” è forse l’adagio più conosciuto in Italia e che tutti citano.
Ovviamente è un luogo comune, e come tale va trattato, ma sta di fatto che le donne stanno diventando tutt’altro che delle docili guidatrici:
“Il loro comportamento si sta progressivamente avvicinando a quello maschile: cresce l’aggressività e sono in aumento i casi di donne che si mettono alla guida in uno stato psicofisico alterato da alcol e droghe”
corriere.it
Questa cosa, decisamente inquietante di per se, dimostra una mia teoria: le femmine, nel loro emanciparsi, non stanno facendo altro che avvicinarsi sempre più a quello da cui hanno tentato di staccarsi. Gli uomini.
Speriamo di non essere investito da una signora piena di Jack Daniel’s mentre vado a casa.
Se la foto è un montaggio io non lo so, pero’ sequestrerei la barca e ne farei un monumento, un opera d’arte. Non dobbiamo ridere degli altri, Il cognato di mia moglie ( non dico mio perche’ mi vergogno) parcheggia sull’argine del po, si gira per guardare l’acqua fa per tornare in macchina e la vede in fondo all’argine pronta da rottamare. Ciao belli
ma dai Ardu!!
hahaha questa è splendida :-D
Ma non solo si avvicinano al comportamento maschile nell’atto del guidare, ma anche nell’imprecare durante la guida… come uomini, anzi come scaricatori di porto!!!!
la donna si sta evolvendo, ma ancora ha bisogno prima di tutto di commettere anni e anni di errori che noi maschi abbiamo commesso secoli fa, quando ancora le donne non potevano nemmeno pensare, votare, figuriamoci se si potevano permettere di mandarti a quel paese durante la guida.
bè AMICO MIO IO SONO UNA DI QUELLE DONNE “IN” PERICOLO COSTANTE!!!!!! VISTO CHE, PER LAVORO,VIAGGIO TUTTI I GIORNI IN AUTOSTRADA!!!ED EBBENE Sì ORMAI GUIDO COME UN UOMO E… ATTENTO A TE,VOLEVO INFORMARTI CHE,IN CASO DI ECCESSIVA STANCHEZZA,MI BEVO UN GOCCETTO DI JACK DANIEL’S…GUARDA CASO!!!OCCHIO TESORO