Quello che leggete nel titolo non è un sogno, ne un mio vaneggiamento ne tanto meno uno scherzo: è una proposta di legge nata in Egitto e sostenuta con forza dal sindacato dei medici egiziani. http://www.estense.com
La legge, secondo i suoi geniali sottoscrittori, servirebbe ad evitare il traffico di organi, in un paese come l’Egitto, in via di sviluppo e che non ha ancora una regolamentazione completa ed articolata su un tema complesso come questo.
Mi sembra una legge saggia: un po’ come se si decidesse, per combattere il terrorismo, di abbattere tutti gli aeroplani, oppure che si pensasse, per cercare di uccidere la mafia, di togliere tutte le porte e le finestre negli appartamenti dei palermitani, per far si che nessuno si possa più nascondere.
Quando sento cose di questo genere mi sembra di essere nel medioevo: in quel medioevo postatomico che si vede nei film, in cui l’uomo ha sviluppato tecnologie spaventosamente potenti ma non le ha mai supportate con il buon senso dovuto.
Lavati la bocca prima di parlare di culture vecchie di migliaia di anni.
E poi si parlava di donazione di organi sessuali, tu ti faresti mai impiantare un paio di tette di una seguace di Zoroastro? oppure di una Ayyavali?
E’ facile parlare di queste cose se non si ha cultura, vai in Egitto prova qualche paio di tette e poi ritorna e raccontaci…
bravo… TROLL!
Mi sono lavato la bocca, ma il mio pensiero è rimasto uguale. Ho rispetto di tutte le religioni, ma non dei religiosi e dei fedeli. Le religioni vengono usate e manipolate a piacimento ed i fedeli una schiera di paraculo, paurosi( che sperano cosi’ facendo di salvarsi il culo per l’eternita’)Se permettete, vietare donazioni, coma la proposta di legge egiziana vuol fare, è RAZZISTA ed IGNORANTE. ciao belli
bravo ardu! è chiaro che la risposta di orsetto è solo provocatoria ma del tutto insensata. tu hai, come spesso accade, completamente ragione :-)
Io vieterei direttamente le religioni. Farei degli ospedali nelle chiese con i soldi delle chiese. Userei i pret, gli imam e i rabbini come banca di organi. A parte il cervello che userei come concime.
Nico, quoto la prima parte in maniera assoluta, e ribadisco una cosa… ci sei mancato da matti!!
Conosco orsetto, ho avuto il piacere non tanto tempo fa, ma soprattutto lo conosco dagli scritti ed è ( un trivlin)una brava persona. Conosco anche nico, troppo forte(a volte sa di forte)ciao belli
In effetti la seconda parte è un po’ azzardata. Non è scientificamente provato che il cervello di prete/imam/rabbino sia davvero utile come concime. Potrebbe essere dannoso anche per quell’utilizzo…
In Italia vi tenete cara la chiesa e poi sparate sui preti e sui rabbini.Insomma senza la chiesa non sapete vivere pero’ la sfruttate come Gesu’ Cristo per i matrimoni e per i funerali.L’opera del prete serve per essere sfruttata a dovere.Serve pure l’immagine di Gesu’ Cristo,vi servirebbe anche un Vangelo ma quando morirete vi immagino gia’ all’inferno li che sudate ed ansimate angosciati in eterno.E’ dopo la morte che conta la vita.
Non dirlo a me, io ho già prenotato la tomba in certosa e sepoltura con rito ultra ortodosso…
@Dato che dai degli stupidi ai religiosi: a dire il vero non ho dato degli stupidi ai religiosi se è a me che ti riferisci. allo stesso tempo, credimi, non ho bisogno ne di chiesa, ne di preti, ne di gesù cristo e ne di vangelo.
non credo in dio ne nella vita dopo la morte, ergo, l’inferno nel quale tu mi vedi scaraventato non mi fa paura, in quanto ragionevolmente non esiste.
è un po come se tu mi avessi sventolato davanti l’uomo nero o le streghe… non riescono a farmi troppa impressione mi spiace.
hai fatto comunque bene a rispondere… anche se un nome un po più corto avrebbe fatto comodo.
Tranquillo Rudy quando sarai all’inferno ogni tanto ti butterò una secchiata d’acqua per rinfrescarti…
Sai che non so cosa rispondere? Ad una farneticazione così grottesca non so proprio come controbattere.
Sono senza parole.
1 a zero per “dato che dai degli stupidi ai religiosi”.
Ok palla al centro… L’avversario ha dimostrato notevole superiorità, le nostre cretinate sono da “amatori della domenica” e ci scontriamo con Bolt (due in uno).
Rinunciamo oppure è goleada…
bravi ragazzi, siete saggi. qui si sente puzza di troll ma siete riusciti a controllare i vostri bollori dati dalla quantità industriale di testosterone che vi corre in corpo.
Troll – nel linguaggio di Internet è detto chi – a ragione o a torto – interviene nelle discussioni in modi irritanti per le altre persone coinvolte.
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll
Ma non è irritante l’intervento qua sopra. E’ semplicemente indecifrabile.
Non si capisce il ragionamento logico (ammesso che si possa parlare di ragionamento) che ha portato il “troll” a concentrare in così poche righe una massa tale di puttanate…
Adesso manca solo Ardu! E poi siamo al completo! :-D
Nico e Orsetto in forma OLIMPICA!!!!
le “puttanate” sono state scritte anche ad un orario improbabile: Dato che dai degli stupidi ai religiosi 21st Agosto 2008 alle 05:27
alle 05,27 qualunque cosa sarebbe stata migliore che commentare su rudybandiera.com, anche se io non posso che ringraziare :-)
…Però scrive “in italia vi tenete…”. Secondo me è un invasato/a incaricato/a di portare il “verbo di dio” in giro per il globo. In sostanza una metastasi.