Non-notizia molto breve sulla mia possibile futura morte: domani mattina mi alzerò alle sette ed andrò a correre, o meglio andrò a fare una camminata nei dintorni di casa, così se farò un infarto, sarò tra persone amate.
Poi doccia, colazione, ufficio e riunione di due ore, quindi se fino alle 11 non mi vedete non vi preoccupate.
Se dopo le 11 non mi vedete ancora chiamate il cardiologo più vicino.
Addio e grazie.
UPDATE 12 maggio ore 9.09
Sono ancora vivo e non è stato terribile! Adesso posso andare in riunione :-)
ho già allertato il 118 ;)
Ok, va bene la goliardia ed i lazzi, ma non è questo il momento: ebbene si, mio caro fratello di madre diversa, sono assai preoccupato circa la bislacca fatica che ti stai accingendo a compiere, poiché – tale e tanto è il senso del dovere che ci accomuna – le unica attività fisiche che sappiamo fare con maestria sono il sollevamento delle posate e la flessione del gomito. Sono perfettamente conscio che il tuo istinto di conservazione è forte e radicato, e ti esimerai dal compiere uno sforzo superiore ai tuoi limiti, ma sono tormentato dal fatto che tu non possa farcela: ora capisco che inizierai con qualcosa di leggero e avrai sempre un telefono cellulare a portata di mano; sono altresì convinto che non ti succederà assolutamente nulla. Di contro, permettimi di continuare ad essere angosciato circa questa tua impresa, e sono certo che tu non ce la farai mai. Mai e poi mai. Giammai riuscirai a svegliarti alle 7:00 e – al solito – ti presenterai in ritardo alla riunione dicendo “scusate il ritardo ma ho trovato un sacco di traffico a scendere dal letto”. Figuriamoci a fare due passi fuori casa, poi.
Ragazzi grazie, vi sento vicini :-)
quand al gust le inmascia’ con la fadiga la ne piu’ roba par mi ( Quando il piacere è mescolato con la fatica, la cosa non mi riguarda piu’) Lo sappiamo che il caldo fa strani effetti, ma su di te è deleterio. Ciao belli
Quando dico a mia moglie che la mattina successiva ho intenzione di andare a correre….lei sapete che fa? Si fà sempre una grandissima risata :-D
Ecco la solita scusa. L’ultima volta che non ti sei presentato in ufficio hai detto che eri stato rapito dagli alieni. Domani hai intenzione di dire che… sei morto???
@ Emiliano Bruni:
La mia ha fatto esattamente la stessa cosa!
@ Pam:
Ma mi hanno rapito davvero!
Mi hanno rapito gli alieni e mi hanno fatto un innesto di adipe nell’addome,sti bastardi…
non ti e’ bastato il trasloco vedo…. ah gia’ tu eri addetto alla toilet paper….. ora ricordo!!
@ stefanONE:
eccerto!
Io ed il programmatore PHP abbiamo una profonda conoscenza della carta igienica e del montaggio del suo supporto natio… credo che dalle foto del trasloco si noti perfettamente ;-)
Quando uno arriva alla mezza età come te, dovrebbe capire che non è il momento di sforzare il già malandato organismo. Diventando più attivi, si aumenta il rischio di morte precoce per malattie cardiache, di contrarre alcune forme di cancro e il diabete, non si tiene sotto controllo il peso con maggior efficacia (il fisico si fa il viaggio di essere tornato giovane), si diminuisce la resistenza al lavoro fisico e si peggiora la salute dei muscoli e delle ossa.
Non ci posso credere che tu sia veramente andato a correre!!…Quanto ci durerai!!???! Non finirai mai di stupirmi, sei l’uomo meno ginnico che io conosca, anzi hai sempre sostenuto che lo sport fa male!!!! Aiutooooo…!!!!
Camminare, non correre ma camminare…