Questa mattina, mentre la Principessa Leila faceva colazione in cucina e guardava le sue televendite, abbiamo visto una cosa che ci ha turbato da morire, ovvero la pubblicità di un prodotto, lo Slim Size: una crema che produce il calo di 2 taglie in meno in 30 minuti. Su fianchi, vita, coscie e braccia.
Preso dallo spavento mi è venuta subito in mente un’immagine, che spero qualcuno possa dipanare dal mio povero cervello: se in 30 minuti si perdono due taglie, tutto quello che perdo dove va a finire?
Si viene anche forniti di una bacinella, di un imbuto in cui stare, oppure quello che perdo in quei 30 minuti va al suolo e diventa, per capirci, una pozzanghera di lipidi, grassi saturi e liquidi drenati?
Altra domanda che mi è venuta durante l’attimo di sbalordimento mattiniero: ma se il prodotto lo si usa, per esempio, tre volte in un giono, cosa succede? Il processo si ferma quando non vi è altro grasso da smaltire e liquido da drenare, oppure prosegue in loop?
In questo caso, nel caso del loop, il prodotto dovrebbe essere bandito dalla convenzione di Ginevra perchè potrebbe essere usato come strumento di tortura. Già immagino, in quel di Guantanamo, i prigionieri ricoperti della crema portentosa fino a quando, dei poveretti, non rimane nulla.
Vorrei sapere, sarei curioso che qualcuno mi spiegasse, ove possibile.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
…a guardare la tipa sulla loro home è evidente che la perdita di taglie si ottiene con un allungamento smisurato del tronco XD (degno di photoshopdisaters)
Io sono convinto che si tratta dell’ennesima bufala per chi non sa resistere alla linea ( uomini e donne ).
La pubblicita’ è la dimostrazione che non siamo in democrazia. IMBONITORI, non sono altro, sempre pronti a truffare l’ingenuo, sprovveduto, o facilone. E chi deve controllare sta facendo un pisolino.
Low a tutti
Maht, io mi immagino che come ti spalmi la crema magica appare in una nuvola di fumo un uomo ghignante e trucido che impugna un’ascia e con la medesima si appresta a colpirti allo scopo di tagliarti via a fettine tutto il grasso in surplus. E alla fine volilà che hai perso due taglie! Non è che ti promettono anche che dopo sei guardabile, no?
@ bongfactory:
@ Cicapui:
@ ardu:
@ salvatore gentile:
io immagino una grande pozza di lipidi, al suolo. Una massa di grasso nemmeno troppo bella da vedere. Sono certo che il prodotto in questione è straordinario, ma quello che lascia per terra è abominevole…