Una mozione firmata PDL e sottoscritta fra gli altri da Marcello Dell’ Utri, condannato dalla Suprema Corte per frode fiscale ma ancora occupante un posto al Senato della Repubblica, sostiene che l’effetto serra sia una bufala, una castroneria, e nel caso in cui esistesse farebbe solo bene.
Io non ho parole.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
è stato frainteso, come il suo diretto superiore
Ma stiamo scherzandoooo!?!?!? Ma dove vive Dell’Utri? E’ lui la vera bufala o presa per il c**o!!! E comunque, …Davide mi sa che ha ragione, e’ solo una questione di fraintendimento!
Ah non ci avevo pensato: ha firmato una mozione al Senato senza capire bene cosa stava firmando…porcaccio
Beh, io una volta ho sentito dire una cosa carina da un tipo…. è un coltivatore di fiori a Sanremo e ha detto “dicono che la colpa di tutto è l’effetto serra. Io non credo che le nostre serre siano così dannose!” Sic!
Io sono scettico la TEORIA del riscaldamento globale.
Fatevi solo una domanda, ma secondo voi è plausibile che a fronte di previsioni del tempo LOCALI che non superano come precisione le 72 ore, ci possano essere invece delle previsioni attendibili sul clima GLOBALE che pretendono di dirci quale sarà la temperatura tra 100 anni?
Si, è attendibile. Ci sono molte più fonti che dicono che il riscaldamento è un fatto di quelle che dicono il contrario.
Hai provato a guardare “una scomoda verità”? Impressionante. E comunque: che si sia in un periodo di aumento della temperatura fisiologico credo non sia in discussione ma non credo nemmeno lo sia il fatto che l’uomo sta accelerando il processo.
E penso che Dell’Utri dovrebbe stare dietro alle sbarre invece di dire che l’effetto serra è buono.
Io non pretendo che tutti ci credano, ma quando si apre bocca bisogna avere dignita’. La bocca va sempre collegata al cervello, ed in molti casi il cervello manca. dellutri fa parte della destra che incensa il nostro presidente, ed è uno dei condannati in via definitiva, (bella roba abbiamo in parlamento) Ciao belli
Va be’… Almeno ora qualche scusa da parte di qualcuno si potrebbe levare.
Io faccio lo stesso ragionamento di Emiliano Bruni e oggi, dopo la pubblicazione di quelle e-mail: http://www.tocqueville.it/LinkEsterno.aspx?id=2686592 non posso che essere doppiamente offeso dagli insulti che la gente ti tirava fuori se solo osavi dire che, secondo te, la TEORIA del riscaldamento globale di scentifico, così com’era posta da queste menti illuminate, aveva ben poco a che fare.