Non sono diventato matto, non mi sono innamorato di questi due nè sto vaneggiando, ma mi è semplicemente successo di sognare i due soggetti in questione, bravi e noti blogger.
Si era a Ferrara e Aprile e Di Gregorio si erano recati nella città Estense a fare qualcosa, che ovviamente non ricordo.
Grazie alla divina provvidenza ci siamo incontrati davanti al Castello Estense e ci siamo presentati dandoci la mano, abbracciandoci e parlando di cose quali blog, SEO, Internet e cazzate simili.
La cosa buffa è che li vedevo in sogno come li vedo nelle loro foto, non avendoli mai incontrati di persona… in pratica parlavo con due avatar!
Quello che mi viene da chiedermi spontaneamente è: ma come mai non ho fatto un bel sogno erotico come tutti, invece di sognare di incontrare due blogger, uomini e a Ferrara.
E poi, nel caso, non potevo sognare unA qualche bella blogger come Sara ad esempio?
Cioè nella stessa notte ho sognato di incontrare sti due qua e di tornare in fabbrica… devo smetterla con la peperonata per cena.
Mi sa che ti stai trasformando in un avatar pure tu!
@ aglescia:
tu taci, che sei stata il mio sogno precedente!
ahahahahahaha
cioè, fammi capire… avevamo corpi normali che si muovevano e interagivano col mondo materiale, ma al posto della testa vedevi i nostri avatar???
Direi agghiacciante…. Stephen King ti fa un baffo :D
Daniele
ps. non posso non essere tuo fan dopo aver invaso i tuoi sogni :D
No no, vedevo i vostri corpi materiali (immaginati non avendovi mai visto dal vivo) ma la faccia era mono espressiva come si presenta in foto: percepivo le espressioni del volto… non le vedevo.
Cazzo mi sono inquietato pure io :-D
@ Ikaro:
PS: mi pare il minimo ;-)
E ringrazia che non era un sogno erotico! brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci! :D
Se avessi fatto un sogno erotico con voi due per prima cosa non l’avrei mai scritto e per secondo mi sarei ammazzato!
è che non so mica come commentare!
Siete pazzi!
Prossimamente i sogni di Rudy saranno disponibili in streaming nei migliori siti video sharing porno gratuiti… stay tuned! :-D
@ D0kt0R:
Non ti ricorda “Strange days”?